L’Inter vince la Champions League: le lacrime di Mourinho

L’Inter vince la Champions League: le lacrime di Mourinho

L'Inter ha vinto la Champions League con una doppietta di Milito contro il Bayern Monaco a Madrid: e Mourinho piange

    Dopo 45 anni l’Inter vince la Champions League: con un 2 a 0 contro il Bayern Monaco nello stadio Santiago Bernabeu di Madrid, l’Inter conquista il terzo ‘titulo’ della stagione dopo la Coppia Italia e lo Scudetto. Una nottata che il popolo nerazzurro non dimenticherà tanto facilmente e che ha visto lo Special One, Josè Mourinho, sciogliersi in un pianto disperato alla fine della partita, che vi riproponiamo nel video in alto. Di seguito gli highlights della partita.

    Una doppietta di Milito consegna all’Inter la Champions League dopo 45 anni di attesa: una serata indimenticabile per giocatori, dirigenza, tifosi e soprattutto per l’allenatore Josè Mourihno che a fine gara si è lasciato andare a un pianto liberatorio, ben più intenso della commozione trapelata sul suo volto il giorno dello scudetto e sicuramente lontano dalla corsa ‘rabbiosa’ che aveva contraddistinto il suo personale festeggiamento per la Coppa Italia contro la Roma.

    La stagione dell’Inter si chiude, quindi, con una tripletta storica, ma è anche tempo di addii: Mourinho è intenzionato a lasciare la società milanese per tentare l’impresa di conquistare la sua terza Champions League con tre club diversi. Nel dopo partita ha dichiarato di non aver ancora parlato con nessuno, ma di aver ricevuto un’offerta dal Real Madrid. Per ora però si è certo meritata una vacanza, poi se ne parlerà. Il popolo interista, intanto, ringrazia.

    Vi lasciamo con gli highlights della finale.

    338

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI