L’Infedele la spunta e stasera ospita Luciano Gaucci

L’Infedele la spunta e stasera ospita Luciano Gaucci

Luciano Gaucci ospite questa sera de L'Infedele, alle 21

da in Attualità, Gad Lerner, Informazione, La 7, gianfranco-fini, linfedele, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Dopo le mille defezioni dei giorni scorsi, Luciano Gaucci si è deciso a tornare in tv e tra una decina di minuti sarà ospite di Gad Lerner a L’Infedele. Tra Rai e Mediaset l’ha spuntata La7: evidentemente le possibilità di un riavvicinamento tra Fini e Berlusconi sono ormai ridotte al lumicino, nonostante le ricorrenti voci di una tregia in vista del discorso del Premier in Parlamento previsto per domani. Cosa dirà di nuovo Gaucci sulle vicende di casa Tulliani?

    Luciano Gaucci è stato l’ospite più annunciato e smentito delle scorse settimane tv: Alessio Vinci l’aveva indicato come superospite della prima puntata stagionale del suo Matrix, salvo poi trovarsi ad affrontare il tema dei padri separati – con Mara Carfagna – causa defezione dell’ultimo ‘minuto’. Ci avevano poi provato Lucia Annunziata per In 1/2 Ora e Gianluigi Paragone per l’esordio de L’Ultima Parola, ma senza risultato. Un mistero che aveva assunto i contorni del caso politico, con il sospetto che Gaucci fosse stato ‘spinto a tacere’ per non rovinare l’avvicinamento tra Gianfranco Fini, ora compagno della sua discussa ex Elisabetta Tulliani, e Silvio Berlusconi in vista delle importanti decisioni sulla riforma della giustizia.

    Non ho nulla da dire, non ho voglia di parlare: quella con Elisabetta è una questione privata” aveva dichiarato Gaucci venerdì 17 settembre al Tg La7 per spiegare i suoi ripetuti no alle varie trasmissioni di approfondimento politico che l’avevano invitato. Evidentemente ha cambiato idea, ora che la Camera ha votato no all’uso delle intercettazioni nelle inchieste a carico dell’ex sottosegretario PdL Nicola Cosentino (votazione avvenuta lo scorso 22 settembre con l’appoggio anche dei finiani) e che Fini ha ‘chiarito’ a mezzo web la sua posizione in merito al Montecarlo-gate, dicendosi pronto a rassegnare le dimissioni dall’incarico di Presidente della Camera qualora fosse provato che l’appartamento di Boulevard Princesse Charlotte risultasse di proprietà di Giancarlo Tulliani, fratello della sua compagna.

    E i fatti di casa Tulliani Gaucci sembra conoscerli molto bene, visto che da mesi denuncia il comportamento dell’entourage della sua ex compagna. Ma perché Gaucci si è deciso ad attaccare la sua ex e la sua famiglia a sei anni dalla fine della loro relazione? Sarà questo uno dei punti su cui Lerner ha intenzione di battere: Gaucci risponderà?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGad LernerInformazioneLa 7gianfranco-finilinfedelePolitica Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI