L’ex tronista Fernando Vitale alla fiera per soli adulti

alla quindicesima edizione del Mi-Sex, la fiera internazionale sul mondo dell'hard che si terrà a milano dal 25 al 27 settembre, parteciperà come ospite d'onore anche l'ex tronista fernando vitale

da , il

    Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne, sarà tra gli ospiti d’onore della nuova edizione del Mi-Sex, la fiera internazionale del mondo dell’hard che si terrà a Milano tra una settimana. È bastato un film a Vitale per entrare a far parte a pieno titolo dell’universo delle pellicole a luci rosse.

    La quindicesima edizione del Mi-Sex , la fiera dedicata al settore dell’erotismo aperta al pubblico, si terrà il prossimo 25, 26 e 27 settembre 2009 presso il Centro Congressi Milanofiori (Assago – Milano). E tra i grandi protagonisti del cinema hard che l’animeranno ci sarà anche Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne che dopo aver tentato la strada del cinema “classico” ha preferito cambiare decisamente rotta e puntare tutto in un settore in cui sfoderare il suo grande sex appeal. Nonostante abbia all’attivo per ora un unico film, Il trombista, il cui trailer sarà presentato in anteprima alla manifestazione, Vitale è presentato come “stella emergente dell’erotismo e dell’hard”.

    Tra le grandi esclusive annunciate in conferenza stampa dal regista Max Bellocchio, direttore artistico del Mi-Sex 2009, ci sarà anche un altro lavoro di Vitale: Romanzo Sexy, una sorta di fotoromanzo a luci rosse completo di dvd che uscirà in tutte le edicole italiane nei prossimi giorni.

    Sono assolutamente eccitato all’idea di partecipare per la prima volta a Mi-Sex – ha commentato l’ex tronista – sono abituato alle serate in discoteca e al trono di Uomini e Donne, ma adesso voglio affrontare questa nuova esperienza lavorativa con grande professionalità e tanta passione, per questo ringrazio due grandissimi ‘guru’ dell’hard come Michele Beraldi e Max Bellocchio”.

    Il regista illustrando il programma della fiera ha promesso un calendario ricco di appuntamenti: “ci saranno davvero tantissime novità e ospiti esclusivi di caratura internazionale. Ogni giorno avremo spettacoli e attrazioni per ogni gusto sessuale e faremo divertire tutti coloro che vorranno condividere con noi questo importante appuntamento col mondo dell’hard”.

    Alla tre giorni del Mi-Sex prenderanno parte tra gli altri la cascatrice ufficiale del piccolo schermo Maurizia Paradiso, l’imprenditore e talent scout del mondo del porno Riccardo Schicchi, Vittoria Risi, Mario Salieri, Sofia Gucci, Alessia Donati, Asia Morante, Luana Borgia e Omar Galanti.

    Per saperne basta visitare il sito www.misex.net

    Foto tratte da Affari Italiani