L’Europa League torna su Rete 4 con Barbara Guerra

L’Europa League torna su Rete 4 con Barbara Guerra

Barbara Guerra è la nuova valletta di Speciale Uefa Uefa Europa League, rubrica in onda su Rete 4 al termine delle partite della ex coppa Uefa di cui Mediaset Premium si è assicurata i diritti tv in esclusiva

    Barbara Guerra, Speciale Uefa Europa League

    Barbara Guerra è la nuova valletta di Speciale Uefa Europa League. L’ex contadina della quarta edizione de La Fattoria condotta da Paola Perego prende così il posto di Sara Tommasi all’interno del programma di approfondimento calcistico in onda da stasera su Rete 4 al termine della partita Napoli-Utrecht. Oggi infatti prende il via la stagione 2010-2011 dell’Europa League, la ex Coppa Uefa, di cui Mediaset si è assicurata i diritti tv in esclusiva.

    L’Europa League torna dunque sui canali Mediaset con gli attesi match e i consueti programmi di approfondimento pre e post partita. Ogni giovedì di coppa la pay tv digitale terrestre Mediaset Premium trasmetterà in diretta i quattro incontri principali, inclusi quelli che vedranno in gara le squadre italiane: in particolare su Premium Calcio 2 si potranno seguire live tutte le partite con Diretta Europa League. Per gli ultimi aggiornamenti e collegamenti in diretta dai campi di gioco prima dell’inizio dei match l’appuntamento è con Europa League Live condotto da Mikaela Calcagno, a cui passerà la linea anche durante l’intervallo e nel post-partita per l’analisi degli incontri con moviola, interviste e commenti. Ogni venerdì alle 21 inoltre andrà in onda Pressing, con commenti e approfondimenti sui temi principali della settimana e le anticipazioni sulle prossime gare.

    Ma l’Europa League è anche in chiaro su Rete 4: alle 21.05 è in programma stasera la sfida Napoli-Utrecht, seguita alle 23.10 dallo Speciale Uefa Europa League, condotto in studio da Mino Taveri e dalla nuova valletta Barbara Guerra, che farà rivedere goal e highlights dei match appena disputati.

    L’ex contadina de La Fattoria 4, che ha fatto tanto parlare di sé per il flirt con l’ex interista SuperMario Balotelli, prende dunque il posto di Sara Tommasi e torna a occuparsi di calcio a dieci anni dalla sua prima esperienza televisiva vissuta come schedina a La domenica sportiva.

    La bella Barbara dice di essere preparata sul mondo del pallone, e non solo per via dei suoi legami con i giocatori (è attualmente fidanzata con un calciatore che gioca all’estero), e promette di stupire i telespettatori di Uefa Europa League. Tifosa sfegata dell’Inter, va allo stadio almeno una volta al mese e sogna di fare l’attrice.

    467

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI