L’Esorcista, serie tv: anticipazioni episodio 1×05

L’Esorcista, serie tv: anticipazioni episodio 1×05

La trama e il promo della quinta puntata di The Exorcist, in onda su FOX

    L’Esorcista (The Exorcist), la serie tv, è in onda negli Stati Uniti su Fox con gli episodi della stagione 1: ecco le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo dell’episodio 1×05 – Through My Most Grievous Fault, che andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016. L’Esorcista, la serie tv, è diretta e ideata da Jeremy Slater e si ispira all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin. Nel cast figura la presenza di Geena Davis, vincitrice del Premio Oscar per Turista per caso, che interpreta Angela Rance e degli attori Alfonso Herrera e Ben Daniels, i quali interpretano, rispettivamente, Padre Tomas e Padre Marcus. Cosa accadrà nel quinto episodio della prima stagione?

    Il prossimo appuntamento con la prima stagione della serie tv The Exorcist (L’Esorcista) è con l’episodio 1×05, intitolato Through My Most Grievous Fault , e secondo le anticipazioni assisteremo all’inizio dell’esorcismo. La serie tv, inoltre, sta per fare il suo debutto anche in Italia. L’esorcista, infatti, a partire dal 31 ottobre sarà trasmessa in prima visione satellitare su Fox, canale a pagamento di Sky.

    Nella puntata precedente, abbiamo visto che le condizioni della figlia di Angela Rance (Geena Davis) hanno continuato a peggiorare, mentre il demone ha continuano a scegliere vittime innocenti. Mentre Padre Tomas si è recato a fare visita a un volto familiare del suo passato, padre Marcus ha ricevuto alcune indicazioni su quello che dovrebbe fare. I due preti, dunque, si sono ritrovati a compiere una scelta: se fare o meno l’esorcismo e andare contro le indicazioni della Chiesa. Cosa accadrà adesso?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×05 di The Exorcist anticipa che l’esorcismo ha inizio. Come la tempesta del secolo si abbatte su Chicago, Padre Tomas (Alfonso Herrera) e Padre Marcus (Ben Daniels) coinvolgono il demone nella guerra spirituale.

    Ma il demone è pronto e in attesa con alcuni segreti. Le anticipazioni sulla trama del quinto episodio di The Exorcist, rivelano che le manipolazioni del demone lentamente cominciano a guidare una parte dei membri della famiglia Rance. Così, le fedeltà saranno testate e alcune vite saranno cambiate per sempre. Quali colpi di scena ci riserverà il nuovo appuntamento con la serie tv?

    Se siete curiosi di scoprirlo, non perdetevi dunque il quinto episodio di The Exorcist (L’Esorcista), la cui messa in onda è prevista venerdì 21 ottobre su FOX, negli Stati Uniti. Intanto, ecco un’anteprima di Through My Most Grievous Fault fornita dal promo ufficiale.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI