L’Esorcista, serie tv: anticipazioni episodio 1×04 [Spoiler]

L’Esorcista, serie tv: anticipazioni episodio 1×04 [Spoiler]

L’Esorcista, la serie tv, ha debuttato su Fox con gli episodi della stagione 1: ecco le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×04, che andrà in onda il 14 ottobre 2016. L’Esorcista, la serie tv, è diretta e ideata da Jeremy Slater e si ispira all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin. Nel cast figura la presenza di Geena Davis. Cosa accadrà nel quarto episodio?

The Exorcist, la serie tv ispirata al film L’Esorcista è in onda negli Stati Uniti su FOX e finalmente è stata svelata la trama ufficiale dell’episodio 1×04 – The Moveable Feast, quarto episodio del nuovo horror drama la cui messa in onda è fissata per il prossimo 14 ottobre.

Le anticipazioni rivelano che le condizioni di Charlotte, figlia di Angela Rance, continuano a peggiorare e il demone continua a fare vittime innocenti. Mentre Padre Tomas si è recato a fare visita a un volto familiare del suo passato, Padre Marcus si dirige verso una destinazione inaspettata dove ottiene delle indicazioni da una fonte improbabile. Secondo gli spoiler, i due preti dovranno decidere se sfidare la chiesa eseguendo un esorcismo non autorizzato.

Appuntamento fissato al 14 ottobre con un nuovo episodio di The Exorcist e nell’attesa ecco il promo ufficiale.

Aggiornamento del 9 ottobre a cura di Giulia Calchetti

L’Esorcista, serie tv: anticipazioni episodio 1×03 [Spoiler]

L’Esorcista, la serie tv, ha debuttato su Fox con gli episodi della stagione 1: ecco le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×03, che andrà in onda il 7 ottobre 2016. L’Esorcista, la serie tv, è diretta e ideata da Jeremy Slater e si ispira all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin. Nel cast figura la presenza di Geena Davis.

The Exorcist, la serie tv ispirata al film L’Esorcista è in onda negli Stati Uniti su FOX e finalmente è stata svelata la trama ufficiale dell’episodio 1×03 – Let ‘Em In terzo episodio del nuovo horror drama la cui messa in onda è fissata per il prossimo 7 ottobre.

La sinossi ufficiale rivela che Kat fatica a confrontarsi con la consapevolezza che la sua amica, Julia, è morta. Intanto, nel nuovo episodio di The Exorcist, vedremo che cercando il permesso per condurre un esorcismo, Marcus e Tomas prendono dei filmati da casa Rance, solo per scontrarsi con una notizia talmente sconvolgente che cambierà la vita di padre Marcus per sempre. Cos’altro accadrà in questo appuntamento con la serie tv?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo ufficiale di The Exorcist 1×03.

Aggiornamento del 1° ottobre 2016 a cura di Giulia Calchetti

L’Esorcista, serie tv: anticipazioni episodio 1×02 [Spoiler]

L’Esorcista, la serie tv, ha debuttato su Fox con gli episodi della stagione 1: ecco le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×02, che andrà in onda il 30 settembre 2016. L’Esorcista, la serie tv, è diretta e ideata da Jeremy Slater e si ispira all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin. Nel cast figura la presenza di Geena Davis.

The Exorcist, la serie tv ispirata al film L’Esorcista è in onda negli Stati Uniti su FOX e finalmente è stata svelata la trama ufficiale dell’episodio 1×02 –Lupus in Fabula, secondo episodio del nuovo drama la cui messa in onda è fissata per il 30 settembre.
La sinossi ufficiale svela che Bishop Egan nega il permesso a Tomas di eseguire l’esorcismo sulla figlia di Angela (Geena Davis) e Padre Marcus, dunque, unisce le forze con Tomas. In seguito, Marcus sorprende Angela mentre sta rubando l’acqua santa e decide di darle istruzioni su come impiegarla. Nel Frattempo, Chicago inizia ad essere protagonista di una serie di omicidi rituali.
Nell’attesa della messa in onda della nuova puntata di The Exorcist, ecco il promo ufficiale di Lupus in Fabula.

Aggiornamento del 25 settembre a cura di Giulia Calchetti

L’Esorcista, serie tv: anticipazioni episodio 1×01 [Spoiler]

È ufficiale. L’Esorcista, la serie tv, debutterà il 23 settembre 2016 sul canale statunitense di Fox: ecco le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×01, puntata pilota della stagione 1. L’Esorcista, la serie tv, è diretta e ideata da Jeremy Slater e si ispira all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin.

The Exorcist, la serie tv ispirata al film L’Esorcista andrà in onda il su FOX e finalmente è stata svelata la trama ufficiale dell’episodio 1×01, il pilot della prima stagione del nuovo drama horror che andrà in onda il 23 settembre.

La sinossi ci anticipa che qualcosa non va nella famiglia Rance, Angela Rance (Geena Davis) sospetta una possessione demoniaca e si affida all’aiuto di due preti: il progressista, ma ingenuo, padre Thomas Ortega (Alfonso Herrera), e il disilluso sacro guerriero Padre Marcus Keane ( Ben Daniels). Insieme saranno trascinati in un incubo oltre ogni immaginazione.

Nel corso della sua prima stagione, la serie tv L’Esorcista, racconterà proprio la storia di Padre Tomas e Padre Marcus che per portare il loro aiuto ad Angela Rance e a tutto il resto della sua famiglia dovranno mettere da parte le loro diversità e unire le loro forze per riuscire nell’intento di combattere il più oscuro dei mali.

Siete pronti a lasciarvi coinvolgere da questa nuova serie tv a tinte horror?

Aggiornamento del 5 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

L’Esorcista, serie tv: trama, anticipazioni e trailer [Spoiler]

È ufficiale. L’Esorcista, la serie tv, debutterà il prossimo autunno sul canale statunitense di Fox: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il trailer. Dopo le prime indiscrezioni riguardanti l’ordine di un primo episodio pilota, Fox, durante gli Upfronts per la stagione 2016-2017, ha ufficializzato, per i futuri venerdì sera della prossima stagione autunnale, l’arrivo de L’Esorcista, la serie tv che si ispirerà all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin, e, nell’attesa di scoprire cosa riserverà la prima stagione dello show è già stato reso disponibile il primo trailer ufficiale.

L’Esorcista, a distanza di oltre 40 anni dall’uscita dell’omonimo film horror, basato a sua volta sul romanzo di William Peter Blatty, diventerà una serie tv: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il trailer.

La serie tv, che debutterà sugli schermi americani di Fox nel corso della prossima stagione autunnale, ogni venerdì sera, vedrà protagonisti del cast Alfonso Herrera e Ben Daniels, che saranno rispettivamente Padre Tomas e Padre Marcus, Geena Davis, che sarà invece Angela Rance, ma anche Brianne Howey, Hannah Kasulka e Kurt Egyiawan.

Nel corso della sua prima stagione, la serie tv L’Esorcista, vedrà Padre Tomas e Padre Marcus, due preti completamente opposti l’uno all’altro, che per portare il loro aiuto ad Angela Rance e a tutto il resto della sua famiglia, saranno costretti ad unire le loro forze per riuscire nell’intento di combattere il più oscuro dei mali. Nell’attesa di scoprire che cos’altro succederà nel corso dei nuovi episodi de L’Esorcista, Fox ha deciso di rilasciare già il primo trailer ufficiale della serie tv.

Aggiornamento del 18 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

L’esorcista, serie tv: Fox ordina un episodio pilota

L’esorcista diventerà una serie tv, ora che Fox ne ha ordinato un episodio pilota. Già dal 2012 si rincorrono rumors riguardanti una trasposizione televisiva del romanzo firmato da William Peter Blatty, ma solo ora il progetto vedrà la luce. A scrivere la sceneggiatura del primo episodio sarà Jeremy Slater (I Fantastici quattro), il quale fornirà le basi per una puntata della durata di un’ora. Dopo oltre 40 anni dall’uscita del film cult del 1973 – diretto da William Friedkin e vincitore di due Oscar – e altri quattro lungometraggi, una nuova versione de L’esorcista arriverà dunque sul piccolo schermo.

L’esorcista in versione serie tv verrà realizzato per conto di Fox, che ha commissionato l’episodio pilota per stabilire se dare o meno continuità al progetto, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter. La 12enne Regan, posseduta dal demone Pazuzu, sarà al centro di un nuovo adattamento, questa volta in arrivo in tv.

The Exorcist, il thriller psicologico definito come ‘horror più spaventoso di tutti i tempi‘, riuscirà a terrorizzare anche in versione seriale? I presupposti ci sono, non resta che attendere di vedere l’episodio pilota.

Aggiornamento del 25 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

L’Esorcista, in arrivo una serie tv con protagonista padre Karras

Si torna a parlare dell’Esorcista in tv, dopo la miniserie sceneggiata da William Batty di cui si sono perse le tracce, arriva il progetto prodotto da Roy Lee (The Departed, The Ring) e sceneggiato da Sean Durkin, regista e autore del thriller Martha Marcy May Marlene: il progetto avrebbe già attirato l’interesse di diversi network, ma ufficialmente non verrà venduto prima di un paio di settimane.

A quasi 40 anni dalla prima uscita del film di William Friedkin, l’interesse per L’Esorcista non si è spento, e lo dimostra il progetto di una serie tv basato sul libro di William Blatty sceneggiato da Sean Durkin e prodotto da Roy Lee (The Departed, The Ring): dieci gli episodi concepiti per la prima stagione, che seguiranno non l’esorcismo vero e proprio ma, come succede nella prima parte della pellicola del 1973, quali sono gli eventi che portano ad accertare una possessione demoniaca e come questa cambia la vita della vittima e dei suoi cari.

A quanto riporta Vulture, in ogni puntata dovrebbero esserci casi di persone che, dopo aver visto fallire tutte le spiegazioni mediche e scientifiche, si rivolgono alla Chiesa: non è chiaro se i personaggi di Regan MacNeil (Linda Blair nel film) e di sua madre Chris (Ellen Burstyn) appariranno nello show, dove vedremo sicuramente padre Damien Karras (Jason Miller nel film del 1973), che sarà, appunto, l’esorcista.

Il progetto non verrà formalmente venduto prima di un paio di settimane, ma a quanto riporta Vulture già diversi executives hanno chiamato Durkin e Lee per avere notizie sull’adattamento; adattamento che, per la cronaca, rischia di non essere l’unico: nell’attesa di sapere che fine ha fatto la miniserie sceneggiata da Blatty e diretta da Friedkin, Don Murphy (producer di Transformers e Real Steel) sta sviluppando The Exorcist Handbook, una serie originale sul tema esorcismo (che avrà come consulente… un prete) in cui il protagonista diventa esorcista per aiutare la donna che ama.