L’Esorcista, la serie tv: episodio 1×07 [ANTICIPAZIONI]

L’Esorcista, la serie tv: episodio 1×07 [ANTICIPAZIONI]

La trama e il promo del settimo appuntamento con la prima stagione di The Exorcist

    The Exorcist la serie tv, continua la sua programmazione su Fox con gli episodi della stagione 1: ecco le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo dell’episodio 1×07 – Father of Lies, che andrà in onda venerdì 11 novembre 2016 negli Stati Uniti. L’Esorcista, la serie tv, è diretta e ideata da Jeremy Slater e si ispira all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin. Nel cast della serie tv figura la presenza dell’attrice Geena Davis, vincitrice del Premio Oscar per Turista per caso, che interpreta Angela Rance e degli attori Alfonso Herrera e Ben Daniels, i quali interpretano, rispettivamente, Padre Tomas e Padre Marcus. Cosa accadrà nel settimo episodio della prima stagione di The Exorcist?

    Il prossimo appuntamento con The Exorcist (L’Esorcista) la serie tv è per venerdì 11 novembre negli Stati Uniti su FOX con l’episodio 1×07 – Father of Lies. La serie televisiva horror, inoltre, è in onda anche in Italia su Fox, in cui ha preso il via lo scorso 31 ottobre.

    Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv? Nelle precedenti puntate abbiamo scoperto che Angela Rance è in realtà Regan MacNeil, ovvero la protagonista, ormai adulta, del film del 1973. Inoltre, abbiamo visto che ormai il caso di possessione di Casey, la figlia di Angela, è ormai diventato di dominio pubblico. Quali ripercussioni avrà tutto ciò?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×07 di The Exorcist rivelano che la famiglia Rance continua a passare dei momenti difficili. La famiglia di Angela (Geena Davis), infatti, comincia a disintegrarsi man mano che passano i giorni senza alcun segno della loro figlia scomparsa. Intanto, padre Marcus (Ben Daniels) si rivolge a Madre Bernadette (Deanna Dunagan) per riceve aiuto con il suo ultimo problema, mentre padre Tomas (Alfonso Herrera) si ritrova immischiato in una rete di bugie, dopo che la notizia del caso di possessione di Casey (Hannah Kasulka) è diventata di dominio pubblico.

    Nel settimo episodio della prima stagione de L’Esorcista vedremo che le indagini di Padre Bennett (Kurt Egyiawan) nella misteriosa società Tattersal lo porteranno in serio pericolo.

    Tra le Guest star del cast di questa puntata figurano Kristen Fitzgerald come Maria Walters; Alan Metoski come Red, Mouzam Makkar nei panni di Jessica, Francis Guinan nel ruolo di Brother Simon, Tim Hopper nelle vesti di Jaffey, Brad Armacost nel ruolo di Bishop Donald Egan.

    Quali colpi di scena ci riserverà questa puntanta? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato a venerdì 11 novembre, quando negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio 1×07 di The Exorcist. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Father of Lies.

    496

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI