L’Esorcista, la serie tv: anticipazioni episodio 1×10, spoiler

La trama della season finale della stagione 1 The Exorcist

da , il

    La stagione 1 di The Exorcist (L’Esorcista) sta per concludersi. L’episodio 1×10, di cui vi forniamo le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler, segna l’epilogo del primo ciclo di episodi della serie tv ideata da Jeremy Slater e ispirata all’omonimo celebre film del 1973 di William Friedkin. Durante la season finale della prima stagione dell’horror drama scopriremo come finiranno le vicende della protagonista Angela Rance (Geena Davis) e della sua famiglia alle prese con la battaglia contro il demone.

    L’episodio 1×10 della stagione 1 di The Exorcist, intitolato Three Rooms, andrà in onda il 16 dicembre su FOX e stando alle anticipazioni sulla trama e gli spoiler il demone non si lascerà sconfiggere facilmente. Riuscirà il male a distruggere definitivamente Angela Rance e i componenti della sua famiglia?

    La sinossi ufficiale della decima e ultima puntata della stagione 1 della serie tv anticipa che tutto ha portato a questo momento. Quaranta anni fa al demone è stato negato il suo premio e adesso non ha intenzione di lasciarsi fermare da nessuno. Il suo obiettivo è distruggere la famiglia Rance. Ricordiamo che nella quinta puntata di The Exorcist è stato rivelato che la serie tv è di fatto il sequel dell’omonimo film del 1973. Angela Rance, infatti, è la versione adulta di Regan MacNeil, la ragazza dodicenne protagonista della pellicola cinematografica interpretata da Linda Blair.

    Gli spoiler e le anticipazioni riguardanti la season finale, inoltre, rivelano che l’unica speranza della famiglia Rance contro la furia del demone risiede in Padre Marcus (Ben Daniels) e Padre Tomas (Alfonso Herrera), ma il tutto è reso ancora più difficile e complicato dai nemici della Chiesa contro Papa Sebastian (Bruce Davison).

    Come terminerà la prima stagione di The Exorcist (L’Esorcista)? Riuscirà la famiglia Rance a liberarsi dal demone? Per scoprire se la serie tv regalerà nuovi colpi di scena durante la decima e ultima puntata non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 1×10, prevista per venerdì 16 dicembre negli Stati Uniti su FOX. Intanto, ecco il promo ufficiale di Three Rooms, il quale offre una piccola anteprima della season finale.

    Nel decimo episodio, oltre ai protagonisti principali, figurano in veste di guest star gli attori Kristen Fitzgerald nel ruolo di Maria Walters, Mouzam Makkar nei panni di Jessica, Francis Guinan che interpreta frate Simone, Tim Hooper nel ruolo del Sovrintendente Jaffey e Bruce Davison nei panni di Papa Sebastian.