L’Esorcista, la serie tv: anticipazioni episodio 1×08

L’Esorcista, la serie tv: anticipazioni episodio 1×08

Il promo e gli spoiler dell'ottava puntata della serie tv

    La serie tv L’Esorcista (The Exorcist) continua la sua programmazione su Fox con gli episodi della stagione 1: ecco le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo dell’episodio 1×08 – The Griefbearers, che andrà in onda venerdì 18 novembre 2016 negli Stati Uniti. L’Esorcista, la serie tv, è diretta e ideata da Jeremy Slater e si ispira all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin. Nel cast della serie tv figura la presenza dell’attrice Geena Davis, vincitrice del Premio Oscar per Turista per caso, che interpreta Angela Rance e degli attori Alfonso Herrera e Ben Daniels, i quali interpretano, rispettivamente, Padre Tomas e Padre Marcus. Cosa accadrà nell’ottavo episodio della prima stagione di The Exorcist?

    L’episodio 1×08 di The Exorcist, la serie tv che abbiamo scoperto essere un sequel del film del 1973, andrà in onda venerdì 18 novembre su FOX. La battaglia per sconfiggere il demone continua, quali colpi di scena ci saranno nel prossimo appuntamento? Scopriamolo con le anticipazioni ufficiali sulla trama.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×08 – The Griefbearers di The Exorcist anticipa che mentre padre Marcus (Ben Daniels), padre Tomas (Alsonfo Herrera) e Madre Bernadette (Deanna Dunagan) sono in corsa contro il tempo per sconfiggere il demone, la famiglia Rance si ritrova trascinata in un conflitto. Con la visita del Papa a soli pochi giorni di distanza, i nemici della chiesa si avvalgono di nuove mosse aggressive. Nell’ottava puntata della prima stagione di The Exorcist, inoltre, Angela Rance (Geena Davis) si confronta con un volto familiare del suo passato mentre Kat prende in considerazione un nuovo futuro.

    Tra le guest star nel cast di questo episodio figurano gli attori Alan Metoski nel ruolo di Red, Mouzam Makkar nei panni di Jessica, Keira Naughton nelle vesti di Cherry Rego, Ken Marks come Lester Rego, Torrey Hanlon nel ruolo del Cardinale Guillot, James Vincent Meredith nei panni del Detective Lawrence, Deanna Dugan nel ruolo di Madre Bernadette e Andrew Rothenberg che interpreta Jim.

    Cosa succederà nell’episodio 1×08? Non perdetevi il prossimo appuntamento con The Exorcist (L’Esorcista) fissato per venerdì 18 novembre negli Stati Uniti su FOX. Intanto, ecco il promo ufficiale di The Griefbearers il quale anticipa ciò che ci riserverà l’ottava puntata.
    Ricordiamo che la serie televisiva horror ispirata al celebre film di William Friedkin è in onda anche in Italia su Fox, in cui ha preso il via lo scorso lunedì 31 ottobre.

    468

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI