L’Esorcista, la serie tv: anticipazioni episodio 1×06

L’Esorcista, la serie tv: anticipazioni episodio 1×06

La trama del prossimo appuntamento con The Exorcist previsto per il 4 novembre su FOX

    The Exorcist la serie tv, continua la sua programmazione su Fox con gli episodi della stagione 1: ecco le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo dell’episodio 1×06Star of The Morning, che andrà in onda venerdì 4 novembre 2016. L’Esorcista, la serie tv, è diretta e ideata da Jeremy Slater e si ispira all’omonimo film cult del 1973 diretto da William Friedkin. Nel cast della serie tv figura la presenza dell’attrice Geena Davis, vincitrice del Premio Oscar per Turista per caso, che interpreta Angela Rance e degli attori Alfonso Herrera e Ben Daniels, i quali interpretano, rispettivamente, Padre Tomas e Padre Marcus. Cosa accadrà nel sesto episodio della prima stagione di The Exorcist?

    Il prossimo appuntamento con la prima stagione della serie tv The Exorcist (L’Esorcista) è con l’episodio 1×06, intitolato Star of The Morning e secondo le anticipazioni il caso di Casey Rance diventerà di pubblico dominio.

    Nella puntata precedente di The Exorcist, oltre a vedere l’inizio dell’esorcismo, abbiamo anche assistito a una grande rivelazione. Angela Rance (Geena Davis) è Regan MacNeil, ovvero la versione adulta della ragazza dodicenne protagonista del film del 1973, interpretata da Linda Blair. Questo conferma che la serie tv de L’Esorcista è un sequel della pellicola di William Friedkin, a sua volta ispirato al romanzo di William Peter Blatty del 1971.

    Ma cosa accadrà nell’episodio 1×06 di The Exorcist? La sinossi ufficiale della puntata rivela che la famiglia Rance è al centro di una tempesta mediatica, dopo che i media sono venuti a sapere del caso di possessione di Casey Rance (Hannah Kasulka). Così come la storia di Casey continua ad attirare l’attenzione della stampa, anche Padre Tomas (Alfonso Herrera) si ritrova coinvolto inaspettatamente sotto i riflettori pubblici.

    Nel frattempo, padre Bennett (Kurt Egyiawan) prende parte a un gala per la pianificazione papale presso la villa di Maria Walters (Kristen Fitzgerald), dove i membri dell’alta società si riuniscono per discutere la presenza degli angeli nella vita di tutti i giorni.
    Nel sesto episodio de L’Esorcista, inoltre, vedremo che la ricerca di risposte portata avanti da Padre Marcus (Ben Daniels) lo condurrà nello spaventoso e terrificante ventre terrificante della città.

    Quali colpi di scena e rivelazioni ci riserveranno la prossima puntata della serie tv? Appuntamento al 4 novembre su FOX con l’episodio 1×06 di The Exorcist. Intanto, ecco un’anteprima data dal promo ufficiale di Star of The Morning.

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI