L’Eredità, la gaffe del concorrente su ‘L’erba del vicino’ fa ridere lo studio e fa il giro del web

L’Eredità, la gaffe del concorrente su ‘L’erba del vicino’ fa ridere lo studio e fa il giro del web

L'Eredità: altra clamorosa gaffe di un concorrente

    L’Eredità, altra gaffe di un concorrente. Questa volta, però, fa stramazzare dal ridere. E tantissimo ha riso lo studio, Carlo Conti compreso. Poi, è stato il turno del web: il ‘fattaccio’ è diventato virale. E pensare che è tutto partito da una domanda innocua… Sull’erba del vicino. Non è certo la prima volta che il famoso quiz di Rai 1 offre in pasto al pubblico gaffe e momenti divertenti. Tendenza che non ha accennato a fermarsi nemmeno durante il periodo di Fabrizio Frizzi (anzi, se è possibile si è intensificata). Cos’ha detto di tanto spassoso il concorrente?

    Galeotto fu il gioco del ‘Completa il proverbio‘. Uno dei più semplici di tutto il quiz, a dire il vero. Ma per il simpatico Simone non così semplice. Si giunge così a un detto facile facile, impossibile non conoscerlo. ‘L’erba del vicino….‘. E’ sempre più verde? No: ‘E’ sempre più buona‘.

    Scende il silenzio in studio per qualche secondo, poi giù risate.

    Anche Carlo Conti, sempre pronto al sorriso, finisce quasi per stramazzare. Il web ha mangiato la foglia e ha viralizzato la gaffe. Non deve stupire: è sicuramente una delle più spassose degli ultimi anni.

    233

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI