L’Era Glaciale, scontro tra Brunetta e Bignardi

L’Era Glaciale, scontro tra Brunetta e Bignardi

Daria Bignardi e Renato Brunetta sono stati protagonisti di un serrato scontro durante l'ultima puntata de L'Era Glaciale, il talk show di RaiDue: un vero duello all'arma bianca

da in Attualità, Daria Bignardi, Informazione, Personaggi Tv, Primo Piano, Video, l-era-glaciale, renato-brunetta
Ultimo aggiornamento:

    Clima ‘glaciale’ tra Daria Bignardi, conduttrice de L’Era Glaciale, e il suo ospite, il ministro Renato Brunetta: incontro teso tra puntualizzazioni e rimproveri che hanno fatto irritare la Bignardi. In alto il video.

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un errore della Bignardi che ha storpiato il nome di Brodolini, “padre dello Statuto dei lavoratori, ministro del Lavoro e morto di cancro mentre stava facendo approvare una legge fondamentale per i diritti dei lavoratori“, l’ha duramente ripresa il ministro Brunetta. “Chiamandolo ‘Brandolini’ lei ha bestemmiato: se fosse una mia studentessa l’avrei bocciata“. Ne è seguito un lungo battibecco, con la Bignardi che ha cercato di riprendere i toni consueti della trasmissione, mentre il ministro ha continuato a fare il ‘professore’.

    Attaccata anche la redazione del programma, da perfetto ministro che ha votato la sua missione alla produttività dei dipendenti pubblici: “Per lei lavorano 40 persone, le hanno dato una scheda sbagliata“. Tra accuse reciproche di antipatia, permalosità e aggressività, si è andati avanti: un vero duello all’arma bianca.

    Come detto dalla conduttrice, una delle interviste più difficili della sua carriera. In basso l’intervista integrale: buona visione.





    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàDaria BignardiInformazionePersonaggi TvPrimo PianoVideol-era-glacialerenato-brunetta