L’Edicola Fiore commenta In questa notte fantastica-Lorenzo negli stadi

L’Edicola Fiore commenta In questa notte fantastica-Lorenzo negli stadi

Quelli dell'Edicola Fiore commentano In questa notte fantastica, la serata dedicata a Lorenzo Jovanotti

da in Edicola Fiore, Fiorello, Programmi TV, Rai, Rai 1, Jovanotti
Ultimo aggiornamento:

    jovanottifiorelloiqnf

    Il giorno dopo. La serata evento dedicata a Lorenzo Jovanotti è finita ma abbiamo l’impressione che In questa notte fantastica, nel bene o nel male, farà ancora parlare parlare di sé. Stamani quelli dell’#Edicola Fiore propongono le loro opinioni sul film di Lorenzo Cherubini.

    Di mattina twittano di già. Quando ancora il resto dell’umanità è preso dai normali problemi di come portare il figli a scuola, ricordarsi dove si è parcheggiata la macchina la sera prima e dove bere un buon caffè, loro, Fiorello e Jovanotti twittano già. Eh sì, perché l’adrenalina che ha portato ieri sera In questa notte fantastica Lorenzo negli stadi su Rai Uno è ancora nell’aria.

    Su twitter come era inevitabile sono diventati TT #iqnf e #lorenzoneglistadi, e l’evento che sia piaciuto o no c’è stato: ieri sera Rai Uno è stata davvero un ombellico del mondo televisivo o almeno per quello della rete. Moltissimi infatti hanno seguito sui social network la serata, che sembra essere piaciuta ai più.

    Inevitabilmente ieri sera la rete ammiraglia di Viale Mazzini si è svecchiata e per una volta è stato il pubblico di Rai Uno a doversi adeguare a un prodotto tv, che probabilmente non era stato pensato per quel targat che si dice sia fatto di pantofole e telecomando. Ma i più, soprattutto gli addetti ai lavori, sono rimasti soddisfatti.

    Claudio Cecchetto commenta:

    

#IQNF Per cambiare il mondo ci vuole coraggio! Anche per cambiare la televisione! Complimenti a @giankaleone @RaiUno a @lorenzojova

    E Fiorello:
    @lorenzojova ti sto ancora guadando( mysky)… di mattina è ancora più bello!#inquestanottefantastica

    Nonostante alcuni siano rimasti perplessi e disorientati, tantissimi hanno apprezzato lo show e lo stesso Jovanotti ci fa sapere che per lui è come fosse iniziato un nuovo anno:

    Neanche a capodanno ho ricevuto così tanti messaggi. Grazie! Li condivido con @LeandroEmede @Nickcerioni e con la squadra di #IQNF @raiuno

    E mentre anche il sottoscritto di mattina non riesce ancora ad aprire l’occhio destro, un’ironico utente riassume tutta l’invidia e l’ammirazione sulle capacità fisiche di Jovanotti:

    A seguire non perdetevi @BrunoVespa con un plastico di @lorenzojova per spiegare come caspita fa, a 46. #iqnf

    Anche una puntata di mistero non sarebbe male, #tuttainvidia.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Edicola FioreFiorelloProgrammi TVRaiRai 1Jovanotti