Festival di Sanremo 2017

Cantanti, conduttori, date, ospiti: tutto sull'edizione 67 della kermesse più amata d'Italia

L’Arena, Maurizio Costanzo contro Crozza a Sanremo 2017: ‘Era a corto di argomenti’

L’Arena, Maurizio Costanzo contro Crozza a Sanremo 2017: ‘Era a corto di argomenti’

Nel corso del programma domenicale di Giletti, il conduttore romano ha dovuto fare i conti non solo con il bacio tra Maria De Filippi e Robbie Williams, bensì anche con...

    L’Arena, Maurizio Costanzo contro Crozza a Sanremo 2017: ‘Era a corto di argomenti’

    Durante L’Arena, Maurizio Costanzo va contro Crozza, il quale ha presentato la propria copertina durante ogni serata di questo Festival di Sanremo 2017. Fulcro dell’argomentazione del giornalista, oltre al bacio di Robbie Williams e Maria De Filippi, anche l’infelice battuta di Crozza in merito alla coppia quando, rivolgendosi alla conduttrice, ha affermato quanto le piacesse il vintage facendo diretto riferimento al marito. Costanzo, piuttosto turbato, ha ribattuto in diretta su Rai1: ‘Era a corto di argomenti’, stroncando così il comico socio politico.

    Maurizio Costanzo (e in un certo senso anche Crozza) è stato ospite de L’Arena per la puntata del 12 febbraio 2017, la domenica conclusiva della settimana della 67esima edizione del Festival di Sanremo, per un breve resoconto di quanto successo. Crozza? ‘Era a corto di argomenti’ ha affermato il conduttore, giornalista e nonché marito di Maria De Filippi. Maurizio Crozza, infatti, nel corso di questa rinomata kermesse canora ha presentato ogni serata una copertina diversa facendo sorridere e riflettere ma sempre con un pizzico di sarcasmo ed ironia. Durante la terza serata di Sanremo in diretta giovedì 9 febbraio 2017, il comico genovese si è rivolto alla bionda conduttrice Mediaset con la seguente battuta: ‘A Maria piace il vintage, ha sposato Costanzo’.

    Una battuta all’istante simpatica ma che col senno di poi si è rivelata esser scomoda, soprattutto nei confronti del noto conduttore romano.

    Quest’ultimo, intervenuto via collegamento all’Ariston durante il programma di Massimo Giletti ha palesato quanto lo scherzo sia stato poco apprezzato, dichiarando: ‘Crozza evidentemente era a corto di argomenti quella serata’.

    Sempre all’interno del medesimo format, Massimo Giletti ha rivolto a Maurizio Costanzo la fatidica domanda, quella domanda tanto attesa che da qualche giorno in molti si stavano ponendo a proposito di uno degli argomenti maggiormente discussi di questa 67esima edizione del Festival di Sanremo: ‘Ti ha dato fastidio il bacio di Robbie Williams a Maria?’ La risposta è stata proprio ‘alla Costanzo’, senza peli sulla lingua, diretta e sincera: ‘Ma che me ne può fregare a me del bacio che ha dato un cantante come Robbie Williams a Maria su un palco? Io e Maria stiamo insieme da 25 anni, mica mi può fregare di questo bacio!’. Nel momento in cui Giletti ha mandato in onda un RVM riproponendo tutti i baci della De Filippi nel corso di questa avventura sanremese, il conduttore, infatti, non ha mostrato alcun fastidio ribadendo che nessun bacio è significativo se dato su un palco come quello di Sanremo.

    In conclusione, volgendo nel romantico, Maurizio Costanzo ha confessato quanto fossero stati duri questi giorni: la coppia, infatti, non è mai stata separata per più di 4 giorni!

    562

     
     
     
     
     
    FOCUS