L’Arena, Belén Rodriguez vs Barbara D’Urso: ‘Non mi piace chi fa le facce per fare ascolti’

L’Arena, Belén Rodriguez vs Barbara D’Urso: ‘Non mi piace chi fa le facce per fare ascolti’

Ospite dell'Arena, Belén Rodriguez parla della sua querelle con Barbara D'Urso e non solo

da in Barbara D'Urso, Belen Rodriguez, Gossip, Massimo Giletti, L'Arena
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è ombra di armistizio per le due donne di Mediaset, Barbara D’Urso e Belén Rodriguez. Ospite all’Arena di Giletti, la showgirl argentina non si è sottratta alle domande, sgradite in realtà, da parte del conduttore che aveva ‘attirato’ la showgirl nel salotto improvvisato all’Ariston con la scusa di parlare del Festival di Sanremo. Fuoco e fiamme da parte della Rodriguez che non le ha mandate a dire su più fronti a partire dal gossip sull’allora triangolo con Stefano ed Emma, ma anche la rivendicazione della diversa bellezza dei Festival targati Lucio Presta.

    Con una celebrazione da vincitore del Festival di Sanremo, Belén Rodriguez arriva all’Arena di Massimo Giletti. Castigata in pantaloni e top, la showgirl ricorda con orgoglio la sua esperienza nella kermesse canora con Gianni Morandi e la supervisione Mazzi-Presta. Seppur fattasi notare per la sua audacia rispetto alla controparte imbalsamata Elisabetta Canalis, il momento per cui tutti la ricordano è la discesa dalle scale con farfallina in mostra al’Ariston. La discussione su quanto accaduto allora è ormai roba vecchia ed ecco che il dibattito si sposta sul Festival di Sanremo 2014: ‘Non sono cambiati i tempi, ma la produzione. Allora c’era Lucio Presta che fa una televisione che funziona benissimo, commerciale, più popolare. Accontenta un po’ tutti‘.

    Tutto politicamente corretto fin qui, ma la curiosità di Giletti è inarrestabile al punto da disattendere le promesse fatte all’ospite a proposito degli argomenti ‘intoccabili’. Ed ecco che, seppur con una forma soft, fa capolino la questione del tradimento subito da Emma Marrone durante Amici con conseguente massacro mediatico dell’argentina: ‘Non voglio parlare di Emma. Non mi sembra rispettoso. E’ il gossip che fa tutto. Sono gli studi televisivi. Loro avevano una storia d’amore iniziata dentro un reality. Io sono arrivata a disturbare la quiete. Non c’è molto da analizzare. Sono cose che succedono a tutti quanti.

    Io dopo aver visto Stefano il terzo giorno sono andata da Fabrizio e ho detto ‘mi piace un altro uomo’. Sono contenta di essere stata sincera. Emma aveva ragione per essersi arrabbiata. Io non credevo nei colpi di fulmine. L’amore non si spiega tante volte‘. Versione già sentita ed ormai priva di interesse come l’affaire ‘farfallina’ al contrario della sempre viva querelle con Barbara D’Urso, alla quale il diavoletto Giletti non manca di far riferimento per poi essere accontentato dal fiume in piena Belén: ‘Io non sopporto la maleducazione, non parlo mai di nessuno a prescindere. Quando una signora si permette di giudicarmi, per fare due punti in più di ascolti, quando tu non parli mai di me perché non ti sto simpatica, forse è il mio primo ‘vaffa’ in sette anni di televisione. E’ stata una settimana in modo subdolo fatto. Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io. Per carità, non ho il suo potere. Mediaset sorrideva. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente‘. Un bel coraggio oltre che una notevole schiettezza, ma il pericolo disoccupazione non sembra vicino per la Rodriguez a lavoro con un nuovo programma stando alle ultimissime.

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoBelen RodriguezGossipMassimo GilettiL'Arena