L’allieva, sesta puntata 31 ottobre 2016: le anticipazioni

L’allieva, sesta puntata 31 ottobre 2016: le anticipazioni

La fiction tornerà sugli schermi di Rai 1 lunedì prossimo

    ‘L’allieva’ tornerà con la sesta ed ultima puntata lunedì 31 ottobre 2016, come rivelano le prime anticipazioni diffuse. La fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nel cast è stata realizzata da Endemol per Rai Fiction ed è composta da 12 episodi (quindi da sei puntate) e basata su una storia tratta dai romanzi usciti dalla penna della scrittrice Alessia Gazzola intitolati ‘L’allieva‘ e ‘Sindrome da cuore in sospeso‘. Il racconto si avvia verso le battute finali. Scopriamo i dettagli sulle anticipazioni sulla trama della sesta ed ultima puntata de ‘L’allieva‘.

    L’allieva, la fiction di Rai 1 la cui sesta puntata andrà in onda lunedì 31 ottobre 2016, avrà per protagonista un cast capitanato da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. La serie ha ottenuto ascolti molto buoni, sempre compresi tra i quattro e i cinque milioni, rivelandosi uno dei maggiori successi Rai di questo autunno 2016: oltre agli attori, il pubblico ha apprezzato la costruzione narrativa, semplice ma non banale, e il modo in chi sono stati delineati i personaggi e le loro relazioni. e Gli ultimi episodisaranno proposti a breve in tv, tra colpi di scena e dettagli intriganti: sempre più telespettatori si sono curiosi di sapere come si concluderanno le vicende della maldestra aspirante medico legale protagonista Alice, che in tv ha il volto dell’attrice Alessandra Mastronardi. Cosa vedremo nella prossima puntata de L’allieva? Ecco la trama degli ultimi due episodi:

    Sesta puntata – Ep. 1: ‘Un segreto non è per sempre’ – La specializzazione di Alice sta per concludersi e il dottor Conforti (Lino Guanciale) cerca di aiutare la giovane a capire se la medicina legale sia veramente la strada giusta per lei.

    Nel frattempo un nuovo caso li terrà occupati…

    Sesta puntata – Ep. 2: ‘Quello che non so di te’Alice arriva ad un momento di importantissime decisioni: oltre a dover decidere la propria strada professionale, la specializzanda dovrà scegliere solo uno tra i due uomini della sua vita, il suo capo oppure Arthur (Dario Aita). Cosa deciderà di fare la protagonista?
    L’epilogo della storia è vicino e presto sapremo in che direzione la ragazza andrà. La sesta ed ultima puntata de ‘L’allieva’ sarà trasmessa lunedì 31 ottobre 2016 (in anticipo di un giorno rispetto alle prime settimane di messa in onda) su Rai 1 a partire dalle ore 21.10.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI