L’allieva, fiction con Alessandra Mastronardi: seconda puntata

L’allieva, fiction con Alessandra Mastronardi: seconda puntata

Nel cast sono presenti anche Lino Guanciale e Martina Stella, come rivelano le anticipazioni della seconda puntata

da in Alessandra Mastronardi, Anticipazioni, Fiction, Fiction italiane, Rai
Ultimo aggiornamento:
    L’allieva, fiction con Alessandra Mastronardi: seconda puntata

    ‘L’allieva’, la nuova fiction con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella nel cast, tornerà su Rai 1 martedì 4 ottobre 2016 con la seconda puntata. La serie, realizzata da Endemol per Rai Fiction, è composta da 12 puntate e basata su una storia tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, nello specifico ‘L’allieva‘ e ‘Sindrome da cuore in sospeso‘. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni sulla trama della seconda puntata de ‘L’allieva‘.

    L’allieva, la fiction di Rai 1 in onda martedì 4 ottobre 2016, avrà per protagonista un cast capitanato da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. Le puntate stanno per tornare in tv, tra colpi di scena e dettagli intriganti, e sono incentrate sulle vicende della maldestra protagonista Alice (Alessandra Mastronardi).

    Seconda puntataAlice ha la possibilità di fare la sua prima perizia: l’analisi è sul corpo di una ragazza deceduta per asfissia. Proprio in questa occasione conosce il giovane Arthur. Il secondo esame della protagonista invece riguarda un ragazzo coperto di tatuaggi. Nel frattempo Arthur decide di cambiare vita per diventare reporter di guerra.
    La seconda puntata de ‘L’allieva’ sarà trasmessa martedì 4 ottobre 2016 su Rai 1 a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 27 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    ‘L’allieva’ è la nuova fiction con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella nel cast, che andrà in onda su Rai 1 da martedì 27 settembre 2016. La serie, realizzata da Endemol per Rai Fiction, sarà composta da 12 puntate e basata su una storia tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, nello specifico ‘L’allieva‘ e ‘Sindrome da cuore in sospeso‘. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni sulla trama della prima puntata de ‘L’allieva‘.

    L’allieva, la fiction in arrivo su Rai 1 da martedì 27 settembre 2016, avrà per protagonista un cast capitanato da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. Le puntate stanno per arrivare in tv, tra colpi di scena e dettagli intriganti, e cominciano dalle vicende della maldestra protagonista Alice (Alessandra Mastronardi).

    Prima puntataAlice sta per laurearsi in medicina e festeggia felicemente il suo compleanno con parenti e amici. La notte successiva però la serenità della famiglia viene sconvolta dall’omicidio della badante russa della nonna della ragazza. Sul luogo del delitto arriva il medico legale Claudio Conforti (Lino Guanciale) e Alice, rimasta molto colpita dall’uomo, decide di iniziare il tirocinio proprio sotto la sua supervisione. La prima puntata de ‘L’allieva’ sarà trasmessa martedì 27 settembre 2016 su Rai 1 a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 20 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    ‘L’allieva’ è la nuova fiction con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella nel cast, che andrà in onda su Rai 1 dal 27 settembre 2016. La serie, realizzata da Endemol per Rai Fiction, sarà composta da 12 puntate e basata su una storia tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, nello specifico ‘L’allieva‘ e ‘Sindrome da cuore in sospeso‘. Vediamo le prime anticipazioni sulla trama de ‘L’allieva’.

    L’allieva, la fiction in arrivo su Rai 1 da martedì 27 settembre 2016, vedrà sullo schermo un cast capitanato da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. Dopo mesi di riprese e lavorazioni, la produzione si appresta ad arrivare in tv, tra colpi di scena e dettagli intriganti.

    Le prime anticipazioni sulla trama ci dicono che Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), aspirante anatomopatologo presso l’Istituto di Medicina Legale a Roma, è una giovane piuttosto distratta con il vizio di curiosare nelle indagini della polizia. La praticante è attratta dal suo capo Claudio Conforti (Lino Guanciale), però è interessata anche al collega Arthur (Dario Aita) ed inizia a frequentarlo.

    La prima puntata de ‘L’allieva’ andrà in onda martedì 27 settembre 2016 su Rai 1 a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 6 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    ‘L’allieva’ è la nuova fiction Rai con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella nel cast, le cui riprese sono in corso e della quale abbiamo le prime anticipazioni. Questo prodotto seriale approderà sugli schermi di Rai 1 nel corso della prossima stagione televisiva: si tratta di una serie realizzata da Endemol per Rai Fiction, composta da 12 puntate. Il punto di partenza per la fiction è stato fornito dai romanzi scritti da Alessia Gazzola: ‘L’allieva‘ appunto, dato alle stampe nel 2011, e ‘Sindrome da cuore in sospeso‘, uscito l’anno successivo. I lavori sul set sono iniziati ufficialmente due settimane fa a Roma e termineranno a novembre. Su cosa sarà incentrata la trama?

    L’allieva, fiction Rai: riprese in corso per il cast composto da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. Le prime anticipazioni ci rivelano che, nello specifico, la Mastronardi presterà il volto alla protagonista Alice Allevi, una ragazza maldestra ma decisa, aspirante anatomopatologo presso l’Istituto di Medicina Legale a Roma. Al suo fianco reciteranno Lino Guanciale – nei panni del collega ClaudioDario AitaArthur Malcomess, che metterà i bastoni tra le ruote alla ragazza nonostante lei si invaghisca perdutamente di lui – e Martina Stella, nel ruolo della malvagia collega Ambra Negri della Valle.

    La trama partirà appunto dalle vicende che riguardano la giovane Alice, appena approdata nel difficile mondo della medicina. La ragazza verrà messa al corrente del ritrovamento del cadavere di una sua amica ed inizierà ad indagare per scoprire la verità sui fatti: così facendo si imbatterà nell’affascinante Arthur. Sarà il regista Luca Ribuoli a dirigere la serie, la cui storia è una avvincente miscela tra giallo, commedia rosa e medical thriller.

    Alessandra Mastronardi, dopo ‘I Cesaroni‘, e le più recenti apparizioni nelle trasposizioni televisive di ‘Romeo e Giulietta‘ e ‘Titanic‘, si presta ad un ruolo completamente differente rispetto a quelli che ad oggi l’hanno portata sul piccolo schermo. Per quanto riguarda ‘L’allieva‘ infatti, questa protagonista contraddittoria ma interessante è uno degli ingredienti che potrebbero attirare una grande fetta di pubblico portando una ventata di freschezza nel panorama seriale italiano. Per vedere invece il riscontro effettivo sui telespettatori bisognerà però attendere la prossima stagione televisiva, presumibilmente sintonizzandosi su Rai 1: al momento si sa che le riprese si protrarranno per circa 20 settimane, con tutta probabilità dunque, il risultato arriverà in tv il prossimo inverno.

    1299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra MastronardiAnticipazioniFictionFiction italianeRai Ultimo aggiornamento: Martedì 27/09/2016 22:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI