L’allieva, fiction con Alessandra Mastronardi: quinta puntata

L’allieva, fiction con Alessandra Mastronardi: quinta puntata

La serie, come rivelano le anticipazioni, tornerà su Rai 1 lunedì 24 ottobre 2016 in prima serata

    ‘L’allieva’, la nuova fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nel cast, tornerà su Rai 1 lunedì 24 ottobre 2016 in prima serata con la quinta puntata. La serie, realizzata da Endemol per Rai Fiction, è composta da 12 puntate e basata su una storia tratta dai romanzi usciti dalla penna della scrittrice Alessia Gazzola, nello specifico intitolati ‘L’allieva‘ e ‘Sindrome da cuore in sospeso‘. Scopriamo i dettagli sulle anticipazioni sulla trama della quinta puntata de ‘L’allieva‘.

    L’allieva, la fiction di Rai 1 in onda lunedì 24 ottobre 2016, vedrà protagonista un cast capitanato da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Martina Stella. Le puntate torneranno a breve in tv, tra colpi di scena e dettagli intriganti: sempre più telespettatori si stanno appassionando alle vicende della maldestra protagonista Alice (Alessandra Mastronardi), che in tv ha il volto dell’attrice Alessandra Mastronardi. Fino ad ora abbiamo assistito alla risoluzione di numerosi omicidi, con la studentessa di medicina legale che ha aiutato la polizia fornendo dettagli preziosi per smascherare i veri colpevoli. Inoltre, Alice si è divisa tra l’amore per il suo coetaneo Arthur (Dario Aita), che però ha lasciato Roma per fare il reporter di guerra, e quello per il suo capo Claudio (Lino Guanciale), che nonostante il suo carattere difficile e la sua apparente freddezza, prova affetto e stima per lei. Cosa vedremo nei prossimi episodi de L’allieva?

    Quinta puntata – Ep. 1: ‘Un cuore a metà’ – Mentre le incomprensioni tra Alice ed Artur proseguono, la ragazza viene avvisata da Claudio della loro imminente partenza per un congresso di medicina.

    Intanto una donna viene trovata morta, ma il ritrovamento dell’arma del delitto – un’accetta sporca di cera e sangue – aiuterà i due medici legali a fare luce sulla vicenda…

    Quinta puntata – Ep. 2: ‘Ossa’Alice non rivela ad Arthur di aver trascorso la notte con Claudio, e anche con il suo capo l’allieva finge che tra loro non sia mai successo niente. Nel frattempo viene riaperto un caso relativo ad una ragazza scomparsa nel 1998. I dettagli emergono grazie all’orologio che la vittima portava al polso quando è stata uccisa, e fanno anche comprendere ad Alice che la verità torna a galla, sempre.

    La quinta puntata de ‘L’allieva’ sarà trasmessa lunedì 24 ottobre 2016 (in anticipo di un giorno rispetto alle prime settimane di messa in onda) su Rai 1 a partire dalle 21.10.

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI