Kyle XY, Greek, Nip/Tuck, Dr House: casting e novità

parents television council, abc family, greek, kyle xy, lincoln heights, olivia wilde, dr house, serie tv americane, serie tv mediche, nip tuck, ricky gervais, sesame street: anticipazioni, casting news, spoiler, gossip e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    abc family logo

    Mentre la ABC puntata su tanti nuovi pilot e qualche cancellazione, in casa ABC Family si va sul sicuro …e si cancella qualcosa.

    Partiamo dalle brutte notizie (via il dente, via il dolore), dato che secondo Ausiello Kyle XY è stato cancellato: la serie, dunque, chiuderà con la sua terza stagione, i cui dieci episodi previsti sono partiti il 12 gennaio. Due, invece, le conferme: si tratta di Greek, rinnovata per una terza stagione di 20 episodi, e di Lincoln Heights, cui è stato dato il via libera per una quarta stagione con un imprecisato numero di episodi.

    E dopo Dexter, 90210 e Gossip Girl, il Parents Television Council se la prende con Nip/Tuck, in particolare per una scena andata in onda nei giorni scorsi in america che l’associazione ritiene “disgustosa e sanguinolenta” (in effetti è una scena in cui una donna, nell’atrio affollato dell’ufficio di un dottore, si toglie la mastectomia con un coltello elettrico…da sola)! Insomma, non il massimo del gusto, e figurarsi se il PTC poteva restare in silenzio: “Invitiamo i pubblicitari a boicottare lo show, dice in una nota l’associazione, perché non contenti di averci mostrato incestuose necrofilie, accoltellamenti e altre bestialità, i sociopatici dietro la produzione e distribuzione di Nip/Tuck, con la scena succitata, hanno stabilito un nuovo record nella storia della televisione. Chiediamo ai pubblicitari se vogliono essere associati ad una scena di auto-mutilazione con un coltello elettrico“.

    Il motivo per cui i fan americani “odiano” 13 di Dr House? Noi pensavamo fosse dovuto al fatto che rubasse un po’ troppo la scena agli altri protagonisti e che avesse quasi offuscato Cameron, ma come Olivia Wilde ha confessato – tra il serio ed il faceto – ad Ausiello “penso che sia dovuto al fatto che abbia avuto una scena di sesso gay in questa stagione. Devo essere onesta, penso sia per questo“.

    Ricky Gervais (The Office, Extras) apparirrà in un episodio di Sesame Street, e canterà una canzone con Elmo: la registrazione della puntata avverà il mese prossimo, ed è stata resa nota dallo stesso attore, secondo cui “mi hanno lasciato scrivere una canzone, non posso dirvi molto ma canterò con Elmo“. Gervais ha anche detto di essere fan di Sesame Street, programma per bambini cui hanno preso parte anche David Beckham, James Blunt, REM, Robert De Niro e Jamie Foxx.