Kung Fu Panda: la nuova serie tv di Nickelodeon con le Mitiche Avventure del panda guerriero

Debutta stasera su Nickelodeon la nuova serie tv animata in Cgi Kung Fu Panda Mitiche Avventure

da , il

    Come gli esilaranti Pinguini di Madagascar anche il buffo panda Po protagonista di Kung Fu Panda si è conquistato di diritto un’intera serie tv animata dedicata alle sue avventure: da oggi l’irresistibile panda guerriero approda su Nickelodeon con l’inedito cartoon Kung Fu Panda – Mitiche Avventure basato sui film della DreamWorks che ne hanno decretato il successo.

    I primi cinque episodi di Kung Fu Panda – Mitiche Avventure andranno in onda in anteprima assoluta su Nickelodeon (canale 605 della piattaforma satellitare di Sky) dal lunedì al venerdì alle 20.15 a partire da stasera (e in replica un’ora dopo su canale timeshift Nickelodeon +1). Per seguire l’intera serie inedita da 26 episodi invece bisognerà aspettare il prossimo febbraio.

    Il nuovo cartone animato realizzato in computer grafica, e prodotto in collaborazione da Nickelodeon Animation Studios e DreamWorks, è praticamente la continuazione del primo film con il coraggioso panda esperto di arti marziali uscito nei cinema nel 2008: anche in questa inedita serie dunque il simpatico e perennemente affamato Po è pronto a combattere per la Valle della Pace con il suo irresistibile Kung Fu. Il panda guerriero abita ora nel palazzo di Giada e dovrà dimostrare di essere all’altezza del compito che gli è stato assegnato: difendere dai malvagi il palazzo e l’intera valle. Ma riuscirà a impressionare positivamente anche i maestri di kung fu venuti a far visita al maestro Shifu?

    L’appuntamento in anteprima con la serie animata Kung Fu Panda – Mitiche Avventure è da stasera alle 20.25 su Nickelodeon.