Kung Fu Panda: da domani su Nickelodeon i nuovi episodi della serie animata

Kung Fu Panda: da domani su Nickelodeon i nuovi episodi della serie animata

Torna su Nickelodeon con i nuovi episodi la serie tv animata Kung Fu Panda Mitiche Avventure

    Dopo l’anteprima andata in onda lo scorso novembre, le scanzonate avventure del coraggioso panda gigante Po e dei Cinque Cicloni tornano su Nickelodeon con i nuovi episodi della serie tv animata Kung Fu Panda – Mitiche Avventure, basata sull’esilarante film animato creato nel 2008 da DreamWorks Pictures e in corsa agli Oscar 2012 con il secondo capitolo come miglior film d’animazione. Pronti a conoscere qualcosa in più sul Guerriero Dragone, il maestro Shifu e i Cinque Cicloni?

    I nuovi episodi della serie tv animata Kung Fu Panda – Mitiche Avventure prodotta da DreamWorks e Nickelodeon andranno in onda in prima visione assoluta sul canale 605 di Sky tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.30 a partire da domani sera. Domenica 12 febbraio invece il canale di Spongebob proporrà uno dopo l’altro tutti gli episodi della serie con una Maratona Kung Fu Panda che partirà dalle 14.30.

    Nel corso delle sue nuove mitiche avventure, il buffo panda Po, con la passione per le arti marziali e i ravioli al vapore, dovrà scontrarsi con i nuovi nemici che minacciano la tranquillità della Valle della Pace e durante le pericolose missioni sotto copertura che dovrà affrontare il nostro simpatico eroe animato scoprirà anche nuove mosse e imparerà a usare armi letali.

    Al fianco del coraggioso e goffo Po ritroveremo tutti gli altri protagonisti della serie: il saggio maestro Shifu, l’astuto ex bidello pennuto Gru, l’ex giullare Scimmia che combatte con la sua inseparabile asta, il piccolo, agile ma forzuto Mantide, l’abilissima e dolce Vipera, e Tigre, una vera belva da combattimento.

    Inutile dire che insieme ne combineranno di tutti i colori.

    304

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI