Kristin Kreuk torna in Smallville 10? Guest stars per Hannah Montana 4 ed Entourage 7

Kristin Kreuk torna in Smallville 10? Le guest star della quarta ed ultima stagione di Hannah Montana; Tommy Gunn nella settima stagione di Entourage

da , il

    Kristin Kreuk torna in Smallville 10?

    Nella decima ed ultima stagione di Smallville potremmo rivedere volti familiari dello show, tra cui Jonathan Kent (John Schneider), Lex Luthor (Michael Rosenbaum) e Lana Lang (Kristin Kreuk); in particolare per quanto riguarda in particolare gli ultimi due, se per Rosenbaum al momento non ci sono indicazioni concrete, la Kreuk – secondo un insider CW – dovrebbe apparire in qualche episodio, mentre per i suoi portavoce “non ci sono episodi di Smallville nel suo futuro“. La stessa attrice si era detta scettica sul suo ritorno, “Smallville è cambiato tantissimo, sarebbe strano ritornare perché Lana appartiene ad un diverso Smallville“. Ma chissà che non cambi idea…

    La quarta stagione di “Hannah Montana” – intitolata “Hannah Montana Forever” – debutterà in America l’11 luglio su Disney Channel, anche se l’attrice – si veda il video di “Can’t be Tamed” come riprova – oramai è molto più Miley Cyrus che Hannah. Ma cosa ci aspetta dalla quarta stagione? Miley Stewart deve decidere se andare avanti con la sua alterego, o andare al college con la sua migliore amica Lily, e nel mentre vedremo Sheryl Crowe, Iyaz, Ray Liotta, Christine Taylor, Dr. Phil McGraw, Jay Leno, Kelly Ripa, Vicki Lawrence e Dolly Parton (che canterà assieme a Billy Ray).

    E dopo Sasha Grey, nella settima stagione di Entourage vedremo anche un porno star, si tratta di Tommy Gunn che sarà l’ex fidanzato della Grey, che incontra la sua ex e Vince (Adrian Grenier) ad un photo shoot: secondo quanto rivelato dall’attore, “la mia apparizione è brevissima, ma scambierà alcune battute con il protagonista e ci sarà un po’ di tensione quando la mia ex mi presenteà il suo nuovo fidanzato“.