Kristin Chenoweth, ascolti Usa, Moby Dick, spoiler per Lost 6 nel pilota di FlashForward?

Kristin Chenoweth, ascolti Usa, Moby Dick, spoiler per Lost 6 nel pilota di FlashForward?

Kristin Chenoweth cerca lavoro; ascolti delle serie americane di sabato; Charlie Cox, Donald Sutherland e Gillian Anderson nella miniserie Moby Dick; spoiler per Lost 6 in Flash Forward?

    Kristin Chenoweth cerca lavoro dopo la vittoria agli Emmy

    Kristin Chenoweth ha appena vinto un Emmy ma è disoccupata, ma proprio nel corso degli Emmy ha lanciato segnali; qualcuno li raccoglierà? Oltre a ringraziare l’Academy per aver onorato uno show non più in onda, l’attrice ha detto “Ora sono disoccupata, ma mi piacerebbe essere in Mad Men, e poi mi piacciono anche The Office, 24…e vorrei salutare la star di 30 Rock, Alec Baldwin”.

    Ascolti per le serie tv Usa di venerdì, deludono Dollhouse e Brothers che si tengono sotto i tre milioni: la serie di Joss Whedon è stata vista da 2.8 milioni di persone, mentre la sitcom Brothers si è fermata a 2.5. A vincere la serata è stata la CBS: la premiere della quinta stagione di Ghost Whisperer ha registrato 8.5 milioni di telespettatori, Medium addirittura 8.7, mentre Numbers ha fatto un po’ meno meglio fermandosi a 7.9 milioni di persone. In casa NBC, infine, “Law & Order” ha attratto oltre 6 milioni di telespettatori (6.2), mentre “Smallville” fa tirare il fiato alla CW grazie alle 2.5 milioni di persone davanti lo schermo.

    Dopo William Hurt ed Ethan Hawke, la produzione della miniserie Moby Dick ha scritturato anche Charlie Cox, Donald Sutherland e Gillian Anderson, che saranno rispettivamente Ismaele, narratore della storie, Father Mapple ed Elizabeth, moglie di Achab.


    E se non volete rovinarvi la sorpresa per quanto riguarda Lost 6…non leggete sotto l’immagine!

    spoiler per Lost 6 nel pilota di FlashForward?

    I nostri amici di Itasa, su dritta di SpoilerTV, hanno notato un potenziale spoiler di Lost nel pilota di FlashForward: nell’immagine postata qui sopra (un manifesto della Oceanic), con l’aiuto dell’alta definizione, si legge sul manifesto “Perfect Safety Record“: significa che la Oceanic non ha mai avuto un incidente e che quindi far esplodere Jughead per resettare il tempoche poi era il piano di Jack – ha funzionato e quindi lo schianto dell’Oceanic 815 non è mai esistito? Ci stanno prendendo in giro? Per saperlo…non resta che aspettare!!

    526