Kristen Bell torna in Party Down, curiosità da Tina Fey e Vincent Kartheiser

Kristen Bell torna in Party Down; Tina Fey odia le sceneggiature troppo amorose; Vincent Kartheiser scopre che qualcuno lo odia; gli ascolti Usa di venerdì 23 aprile

da , il

    Kristen Bell torna in Party Down

    Kristen Bell apparirà in uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Party Down, l’attrice – lo ricordiamo – è già apparsa quale Uda, la fidanzata di Henry (Adam Scott) che capeggia la compagnia di catering rivale dei protagonisti della serie. Il suo ritorno sarà particolarmente importante per Casey/Lizzy Caplan, che si troverà costretta ad esaminare i suoi sentimenti per Henry e cercherà in tutti i modi di sabotare la relazione dei due.

    Finite le casting news per oggi vi lasciamo con un paio di curiosità, Tina Fey ha rivelato di aver respinto numerose sceneggiature troppo ‘amorose’ in 30 Rock, visto che con il suo personaggio di Liz Lemon aspira a descrivere le donne moderne in maniera veritiera, “vogliamo far sì che Liz sia veritiera – ha detto l’attrice/sceneggiatrice – quindi la descriviamo in maniera opposta ai personaggi di Sex and The City”.

    Vincent Kartheiser ha invece scoperto che i telespettatori lo odiano a causa del suo personaggio in Mad Men, second quanto rivelato dallo stesso ‘Pete Campbell’ una fan gli ha detto che lo odia, e quando lui le ha risposto “Forse odi il mio personaggio”, lei ha ribattuto “‘No, è più di questo, quando ci sei tu sullo schermo io vorrei proprio chiudere la tv’. E molti – ha aggiunto l’attore – mi hanno detto che speravano alla fine della seconda stagione io mi suicidassi”.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 23 aprile 2010, poche le nuove serie tv in onda, alle 20 Smallville ottiene 2.23 milioni di telespettatori, alle 21 tutte repliche con Medium e Glee, mentre alle 22 Miami Medical, che scende ancora a 6 milioni di telespettatori contro i 6.67 milioni della scorsa settimana.