Kristen Bell parla del film di Veronica Mars; casting e novità dagli Usa

Kristen Bell parla del film di Veronica Mars; casting e novità dagli Usa

Kristen Bell parla del film di Veronica Mars; Megan Park, David Charver e Boti Bliss per The Perfect Teacher, film di Lifetime; Weed e The Big C

da in Casting, Kristen Bell, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Bell parla del film di Veronica Mars

    Torniamo a parlare del film di Veronica Mars, un argomento sempre attuale ma con sempre meno speranze: dopo gli entusiasmi frenati di Rob Thomas, Kristen Bell intervistata da Kristin di E! Online rivela di non avere notizie in merito al film, “siamo ancora nella fase ‘diciamo alla Warner Bros che la gente guarderebbe il film’. Penso – ha aggiunto l’attrice – che se voi continuerete a chiedere notizie sul film, la WB si convincerà che fare il film sia un investimento conveniente, sono un’azienda e guardano al profitto, dobbiamo convincerli che un profitto ci sarà”.

    Megan Park (The Secret Life of the American Teenager) è stata scritturata nel film “The Perfect Teacher” in cui vedremo altri due volti noti delle serie tv: l’attrice sarà infatti una giovane studentessa che ha l’ossessione di sedurre il suo insegnante (David Charvet del primo “Melrose Place”) che ha come fidanzata Boti Bliss (“CSI: Miami”).

    Via Hollywood Reporter due mini news, la prima è che Michael Badalucco sarà ricorrente (ma non è chiaro in che ruolo) in Boardwalk Empire, costosissima produzione HBO, mentre segnatevi la data del 16 agosto se siete fan di Weeds ed avete la curiosità di vedere “The Big C”, visto che il 16 torna la sesta stagione della serie con Mary Louise Parker e debutta quella con protagonista Laura Linney.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 30 aprile 2010, alle 20 vince Ghost Whisperer con 6.52 milioni di telespettatori, Smallville si ferma a 2.37 milioni, alle 21 Medium con i suoi 6.33 milioni di telespettatori è il più visto dello slot, alle 22 segnali di vita per Miami Medical, programma più visto della serata (6.72 milioni) ma con un rating pessimo (1.3).
    gli ascolti Usa di venerdì 30 aprile 2010

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingKristen BellSerie TvSerie TV Americane