Kledi Kadiu e Giorgia Surina, è amore al bacio

Kledi Kadiu e Giorgia Surina, è amore al bacio

i paparazzi del settimanale chi diretto da alfonso signorini hanno beccato insieme kledi kadiu, il ballerino di amici, e giorgia surina, attrice-conduttrice

    Dopo le insistenti voci circolate negli ultimi mesi circa la presunta storia d’amore tra Kledi Kladiu e Giorgia Surina, ecco finalmente le prove. L’appassionato bacio, documentato da Chi, tra il ballerino di Amici e uno dei volti storici di Mtv conferma senza alcun dubbio la loro liaison.

    I diretti interessati non si sono ancora pronunciati ma come si può dire in questi casi un’immagine vale molto più di mille parole. Le foto pubblicate da Chi questa settimana infatti ufficializzano la storia d’amore tra il ballerino Kledi Kadiu e l’attrice-conduttrice Giorgia Surina.

    Dopo settimane di appostamenti (o almeno così immaginiamo) i paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, autore di tanti scoop in quest’ultimo periodo, hanno beccato Kledi e Giorgia mentre si scambiavano un bacio appassionato per le vie del centro di Milano.

    È dunque la Surina, una delle protagoniste di Love Bugs (in coppia con Emilio Solfrizzi) e R.I.S. 4, nonché conduttrice di Zelig Off e vj storica di Mtv, colei che ha rapito il cuore e fatto innamorare il ballerino albanese diventato famoso grazie alle trasmissioni di Maria De Filippi.

    Tempo fa, durante la presentazione del suo libro, Meglio di una favola la mia vita, il bel Kledi aveva infatti dichiarato di aver iniziato una frequentazione con “una coetanea colta e matura, una persona dello spettacolo, conosciuta dal grande pubblico”. Ma in quell’occasione, sarà perché era all’inizio della relazione, non aveva voluto svelare l’identità della sua nuova morosa.

    Non si era sbilanciato e aveva fatto finta di niente neanche quando a chiedere numi sulla vicenda rosa, durante un pomeridiano di Amici, è stata la conduttrice che lo ha scoperto e lanciato verso il successo.

    I sospetti comunque si erano subiti addensati sulla Surina. Ora con le foto scattate da Chi non ci sono più dubbi: Kledi fa coppia fissa con Giorgia.
    E a vederli sembrano davvero tanto innamorati, proprio come due teneri piccioncini.

    430