Kledi Kadiu è diventato papà: è nata Léa, la figlia del ballerino e di Charlotte Lazzari

Kledi Kadiu è diventato papà: è nata Léa, la figlia del ballerino e di Charlotte Lazzari

Fiocco rosa per il ballerino di Amici

da in Amici 2016, Gossip
    Kledi Kadiu è diventato papà: è nata Léa, la figlia del ballerino e di Charlotte Lazzari

    Kledi Kadiu è diventato papà di Léa, la figlia del ballerino e di Charlotte Lazzari è nata la mattina del 12 gennaio e l’annuncio è arrivato direttamente sui social. Kledi, impegnato con Amici 2016, è stato costretto a distrarsi dagli impegni professionali per un lieto evento: è venuta alla luce la sua prima figlia, Léa, già diventata nota sui social grazie allo scatto che la ritrae in una tenera cornice familiare tra il padre e la madre. I neo genitori sono felicissimi e, nonostante la loro relazione vada avanti da circa un anno e mezzo, i due ballerini hanno deciso di mettere su famiglia in un batter d’occhio.

    Fiocco rosa in casa Kadiu, il ballerino di Amici e la compagna Charlotte Lazzari sono diventati genitori. Il neo papà Kledi annuncia la nascita della figlia Léa sui social con uno scatto che ritrae la neo famiglia stretta attorno all’ultima arrivata. Già qualche tempo fa, Kledi aveva annunciato la nascita della piccola con un post che descriveva tutta la sua felicità: “La mia bella Charlotte mi renderà padre.

    Mi ha fatto il regalo più bello del mondo, sono stra-felice”. E, sempre tramite il web, il ballerino che ha raggiunto il successo prima con Amici e poi con C’è Posta per te, ha reso i suoi fan partecipi del lieto evento.

    Kledi Kadiu, neo papà della piccola Léa, è al settimo cielo. Messi momentaneamente in stand-by i suoi impegni con il talent di Maria De Filippi, il ballerino di gode la nascita della figlia. Gli amici più stretti e i fan si congratulano con lui e anche sul profilo Instagram di Amici 15 arrivano gli auguri per il maestro di ballo: “Ad Amici15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! CONGRATULAZIONI papà @kledi”. In tantissimi hanno fatto le congratulazioni a Kledi e Charlotte per la nascita della piccola e il ballerino ha deciso di ringraziare tutti con un’immagine tenera della neo famiglia che, in pochissimi minuti, ha raggiunto migliaia di like: “Ringraziamo tutti per gli auguri per Léa”.
    Vista la passione di entrambi i genitori per la danza, chissà se anche la piccola Léa non abbia un futuro sulle punte. Staremo a vedere!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Gossip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI