Kit Harington ritorna in Game of Thrones 6: girate nuove scene con Jon Snow

Kit Harington ritorna in Game of Thrones 6: girate nuove scene con Jon Snow

L'attore 'confessa' che sarà ancora nello show HBO

    Kit Harington conferma il suo ritorno in Game of Thrones 6: dopo aver smentito per mesi (senza che nessuno ci credesse) l’interprete di Jon Snow confessa di aver girato nuove scene, anche se c’è un però. Considerato che quanto affermato da Harington è abbastanza spoiler, ci limitiamo a ricordare che il destino di Jon Snow era rimasto in bilico alla fine della quinta stagione e che da allora HBO era rimasta silente sul tema, salvo poi – in vista del debutto dello show il 24 aprile – cominciare a stuzzicarci con teaser e poster, senza mai confermare o smentire il ritorno di Harington. Ancora peggio, pochi giorni fa HBO ha rivelato che, per evitare ‘fughe di puntate’ come quelle dell’anno scorso, quest’anno alla stampa non saranno forniti gli episodi in anteprima. Pronti a scoprire come Jon Snow tornerà in Game of Thrones 6? Attenzione, spoiler dopo il salto!

    Kit Harington/Jon Snow ci sarà nella sesta stagione di Game of Thrones: l’attore ha girato nuove scene per Il Trono di Spade 6, anche se c’è un però: intervistato dal blog Time Out London, Harington conferma che, come già detto mesi fa dagli showrunners David Benioff e D.B. Weiss, ‘Morto significa morto‘. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ricordiamo che il 998′ Comandante dei Guardiani della Notte è stato tradito e pugnalato dai suoi commilitoni alla fine di Game Of Thrones 5, e sebbene il finale sia ‘aperto’ (e sebbene nei libri George R.R. Martin non abbia mancato di resuscitare personaggi uccisi) nella serie HBO questo non dovrebbe accadere.

    Detto questo, Harington non ha tagliato la barba né i capelli ed è stato avvistato sul set a Belfast, di qui la teoria che Jon Snow avrebbe potuto ‘risorgere’ nella sesta stagione; HBO aveva poi corroborato tali teorie puntando tutto sul personaggio di Kit Harington tra poster e promo, fin quando finalmente una mezza conferma del ritorno di Jon Snow in Game of Thrones 6 non è arrivata direttamente dall’attore.

    Se in prima battuta l’attore aveva spiegato di non partecipare più allo show e di non aver preso prte alla nuova stagione, ‘messo alle strette’ Harington ha aggiunto di aver girato delle nuove scene da morto, sottolineando (scherzando) ‘È il mio miglior lavoro‘. Tornando serio, l’interprete di Jon Snow ha poi aggiunto: ‘Non posso dire altro, so quanto sarò un cadavere, ma non posso dirlo‘. Significa che Jon Snow risorgerà, o che vedremo Kit Harington solo in versione cadavere? Tra poco più di un mese, avremo tutte le risposte: il debutto della sesta stagione di Game of Thrones è infatti previsto per il 24 aprile!

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI