Kirk Acevedo via da Fringe, Medium, Simpson: casting e novità

kirk acevedo, fringe, serie tv sci fi, fox, video, serie tv americane, cbs, nbc, medium, simpson, susan boyle: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Kirk Acevedo annuncia il licenziamento da Fringe su Facebook

    Passati gli upfronts, torniamo alle “solite” casting news; cominciamo con una notizia su Fringe che se fosse vera…sarebbe bomba!

    Kirk Acevedo via da Fringe? La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti: ad annunciarlo lo stesso attore nel suo profilo su Facebook (vedi immagine nel post); in uno status, Acevedo scrive “mi hanno licenziato da Fringe, è la prima volta che mi capita di essere licenziano”. Al momento, però, ne Warner Bros. né Fox commentano (e quindi confermano).

    Seconda new entry per il Day 8 di 24: Chris Diamantopoulos è stato scritturato nel ruolo di Rob Weiss, nuovo capo dello staff della presidente Allison Taylor (Cherry Jones); ricordiamo che l’ottavo giorno della serie della Fox si sposta da Washington D.C. a New York City e sarà incentrata sul tentativo di omicidio nei confronti di un leader straniero (Anil Kapoor, prima new entry del Day 8).

    La CBSche ha poi comprato la serie – torna sulla cancellazione di Medium da parte della NBC; in una nota ufficiale, la mossa è definita “incomprensibile, visto che gli ascolti di Medium superano – e di molto – la maggior parte degli show rinnovati. In cinque stagioni la serie ha vinto numerosi premi, e crediamo che lo show abbia davanti a sé un futuro luminoso”. Ricordiamo che dopo la cancellazione da parte dalla NBC, Medium è stata comprata proprio dalla CBS, che già la produceva grazie a CBS Studios. (Continua dopo il video)

    Springfield’s Got Talent, Simpson

    Homer Simpson ha preso bonariamente in giro Susan Boyle in una delle puntate dei Simpson: partecipando a “Springfield’s Got Talent”, parodia di Britain’s Got Talent, il nostro ha detto “Mi chiamo Homer Simpson, ho 39 anni e, beh, non sono mai stato baciato. Il mio sogno è quello di diventare un grande cantante come Susan Boyle”. Per la fenomeno di YouTube si tratta della seconda “apparizione” in un cartoon, dopo essere già stata citata in South Park.