Kirk Acevedo via da Fringe, Medium, Simpson: casting e novità

Kirk Acevedo via da Fringe, Medium, Simpson: casting e novità

kirk acevedo, fringe, serie tv sci fi, fox, video, serie tv americane, cbs, nbc, medium, simpson, susan boyle: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in Casting, Fox, Fringe, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Video, kirk acevedo
Ultimo aggiornamento:

    Kirk Acevedo annuncia il licenziamento da Fringe su Facebook

    Passati gli upfronts, torniamo alle “solite” casting news; cominciamo con una notizia su Fringe che se fosse vera…sarebbe bomba!

    Kirk Acevedo via da Fringe? La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti: ad annunciarlo lo stesso attore nel suo profilo su Facebook (vedi immagine nel post); in uno status, Acevedo scrive “mi hanno licenziato da Fringe, è la prima volta che mi capita di essere licenziano”. Al momento, però, ne Warner Bros. né Fox commentano (e quindi confermano).

    Seconda new entry per il Day 8 di 24: Chris Diamantopoulos è stato scritturato nel ruolo di Rob Weiss, nuovo capo dello staff della presidente Allison Taylor (Cherry Jones); ricordiamo che l’ottavo giorno della serie della Fox si sposta da Washington D.C. a New York City e sarà incentrata sul tentativo di omicidio nei confronti di un leader straniero (Anil Kapoor, prima new entry del Day 8).

    La CBSche ha poi comprato la serie – torna sulla cancellazione di Medium da parte della NBC; in una nota ufficiale, la mossa è definita “incomprensibile, visto che gli ascolti di Medium superano – e di molto – la maggior parte degli show rinnovati. In cinque stagioni la serie ha vinto numerosi premi, e crediamo che lo show abbia davanti a sé un futuro luminoso”. Ricordiamo che dopo la cancellazione da parte dalla NBC, Medium è stata comprata proprio dalla CBS, che già la produceva grazie a CBS Studios.

    (Continua dopo il video)

    Springfield’s Got Talent, Simpson


    Homer Simpson ha preso bonariamente in giro Susan Boyle in una delle puntate dei Simpson: partecipando a “Springfield’s Got Talent”, parodia di Britain’s Got Talent, il nostro ha detto “Mi chiamo Homer Simpson, ho 39 anni e, beh, non sono mai stato baciato. Il mio sogno è quello di diventare un grande cantante come Susan Boyle”. Per la fenomeno di YouTube si tratta della seconda “apparizione” in un cartoon, dopo essere già stata citata in South Park.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingFoxFringePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaVideokirk acevedo