Kim Raver regular in Grey’s Anatomy!

Kim Raver regular in Grey’s Anatomy!

Alcuni giorni fa avevamo riportato un’intervista in cui Kim Raver si dichiarava entusiasta sulla possibilità di entrare nel cast di Grey’s Anatomy a tempo pieno, ebbene sotto le feste il suo desiderio è stato esaurito: due mesi dopo essere entrata nel cast quale guest star, l’attrice ex Lipstick Jungle e 24 è stata promossa a regular del Seattle Grace

    Un paio di mesi avevamo riportato un’intervista in cui Kim Raver si dichiarava entusiasta sulla possibilità di entrare nel cast di Grey’s Anatomy a tempo pieno, ebbene sotto le feste il suo desiderio è stato esaurito: due mesi dopo essere entrata nel cast quale guest star, l’attrice ex Lipstick Jungle e 24 è stata promossa a regular del Seattle Grace.

    Arrivata nel nono episodio della sesta stagione, la Raver in Grey’s Anatomy interpreta Teddy Altman, nuovo cardiochirurgo ma soprattutto ex collega di Owen (Kevin McKidd) nell’esercito che ha una cotta per l’attuale fidanzato di Christina (Sandra Oh), tant’è che più e più volte si è parlato di un triangolo.

    Ci saranno delle dinamiche interessanti tra me, Owen e Cristinaaveva anticipato ad ottobre la Ravere anche se non possiamo essere del tutto sicuri di cosa sia successo tra di loro, ci sono indizi di un potenziale triangolo tra loro“.

    Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, la Raver apparirà in tutti gli episodi (tranne uno) da qui fino alla fine della stagione, seguendo lo stesso percorso già fatto da McKidd e da Jessica Capshaw/Arizona, che – entrambi arrivati come guest star – sono stati ben presto promossi a regular.


    Non so quanto tempo rimarrò in Grey’s – aveva aggiunto la Raver sempre nell’intervista ‘ottobrina’ – è una situazione simile a quando entrai nel cast di 24. Sono recurring, non so in quale capacità…che poi è la stessa situazione di Teddy. Ma interpretare questo personaggio mi piace, il gruppo è straordinario e sarei veramente onorata se mi proponessero di restare a tempo pieno“. A quanto pare, è stata accontentata!

    358

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE