Kim Raver regular in Grey’s Anatomy sostituirà Katherine Heigl?

Kim Raver regular in Grey’s Anatomy sostituirà Katherine Heigl?

Il giorno dopo l'annuncio che Kim Raver farà parte del cast della sesta stagione di Grey's Anatomy quale regular arrivano le prime interviste - a TV Guide ed E! Online - dell'attrice su cosa ci attende dal suo personaggio, dalla sua relazione con i personaggi e

da in ABC, Grey's Anatomy, Interviste, Katherine Heigl, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie TV Americane, Spoiler, Kim Raver
Ultimo aggiornamento:

    Il giorno dopo l’annuncio che farà parte del cast della sesta stagione di Grey’s Anatomy quale regular arrivano le prime interviste – a TV Guide ed E! Online – di Kim Raver su cosa ci attende dal suo personaggio, dalla sua relazione con i personaggi e …sul fatto che potrebbe rimpiazzare Katherine Heigl! Non ci credete? Cliccate su continua!

    Due interviste diverse (qui quella a Kristin) per dire sostanzialmente la stessa cosa, con “un’aggiunta maliziosa” per TV Guide, con Natalie Abrams le chiede a Kim Raver se, visto che è bionda e promossa a regular, e visto che Katherine Heigl è già mancata per buona parte della stagione (prima per girare un film, poi causa maternità…ed i rumors in merito ad un addio non mancano)…non è che Teddy Altman rimpiazzerà Izzie Stevens?

    L’attrice ha diplomaticamente risposto che “nessuno può rimpiazzare Katherine, mi vedo come un’aggiunta a tutti gli altri personaggi. Izzie e Teddy sono differenti, sono contenta di essere qui e non credo mi abbiano preso per rimpiazzare nessuno“, una cosa che a noi -che volete, saremo malpensanti – non pare proprio una netta smentita.

    Malizia a parte, la Raver ha ribadito di essere molto felice di aver ottenuto il ruolo della cardiochirurga Teddy a tempo pieno, “amo il mio personaggio e la sua relazione con Owen e Cristina, penso che gli sceneggiatori abbiano molto talento e che il rapporto tra Teddy, Owen e Cristina si evolverà molto diversamente da quando pensiate“.

    L’attrice ha spiegato che Teddy per Owen prova amore, questo sì, ma “tra Cristina ed Owen ci sono delle belle dinamiche, lui è il suo fidanzato e mentore (come lo sono io), è una relazione che si evolverà in maniera che mi piace. Amo lavorare con Kevin e Sandra e con il resto dello staff, ma adoro anche le dinamiche che ho con Cristina e come Sandra interpreta questo personaggio“.

    Kim Raver si è che anche detta contenta di essere piaciuta ai fan, “avevo paura – ha spiegato – di non piacere, ma Shonda Rhimes ed i suoi sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro.

    Non sono una sfascia famiglie, quando in Iraq Owen era fidanzato Teddy non ha mai superato le linee…e non lo farà ora. Teddy ama Owen, ma spero che i fan saranno sorpesi quando scopriranno che c’è molto di più“.

    Cristina e Teddy diventeranno comunque ‘amiche’, o meglio: la relazione tra le due si evolverà “creando una dinamica interessante tra loro tre”, ha spiegato la Raver. “Nei prossimi episodi – ha aggiunto – ci sarà una scena con Teddy ubriaca che racconterà a Cristina un sacco di cose, senza contare che Teddy darà a Cristina un sacco di operazioni complicate“. Operazioni complicate che serviranno a testare Cristina, vedere se eccelle nella chirurgia tanto quanto lei…”ma – ribadisce la Raver – se anche il mio personaggio ha dei sentimenti per Owen e forse non mollerà tanto presto la presa, non credo che Teddy sarà una sfasciafamiglie“.

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomyIntervisteKatherine HeiglPersonaggi TvPrimo PianoSerie TV AmericaneSpoilerKim Raver