Kim Raver in Grey’s Anatomy 6; sarà la donna del passato di…? (spoiler)

Kim Raver in Grey’s Anatomy 6; sarà la donna del passato di…? (spoiler)

Kim Raver è stata scritturata quale personaggio ricorrente nella sesta stagione di Grey’s Anatomy, nel ruolo di un dottore - un chirurgo - che apparirà dal nono episodio, il 12 novembre, e che sarà

da in ABC, Casting, Grey's Anatomy, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Spoiler, Kim Raver
Ultimo aggiornamento:

    Kim Raver in Grey’s Anatomy 6; sarà la donna del passato di…? (spoiler)

    Ennesima new entry nel cast di Grey’s Anatomy, dopo Sarah Drew assieme al trio Robert Baker, Jesse Williams e Nora Zehetner, Kim Raver (24, Lipstick Jungle) è stata scritturata quale personaggio ricorrente nella sesta stagione della serie, nel ruolo di un dottore – un chirurgo – che apparirà dal nono episodio, il 12 novembre, e che sarà…seguono spoiler!!

    In seguito alla fusione tra il Seattle Grace ed il Mercy Hospital assisteremo ad una infornata di nuovi dottori, non sappiamo se tra questi ci sia anche la Raver, che è stata scritturata in Grey’s Anatomy quale nuovo chirurgo del SGH; la nostra – per ora ricorrente – non sarà però solo un nuovo dottore, ma anche il possibile interesse amoroso di Owen Hunt/Kevin McKidd, con cui avrà dei collegamenti non meglio specificati.

    A rivelarlo è il solito Ausiello, secondo cui la Raver potrebbe essere il misterioso “scheletro nell’armadio” di Owen, qualcuno collegato al suo passato, ma non l’ex fidanzata; “Arriverà qualcuno all’ospedale che è connesso con il suo passatoaveva spiegato ad Agosto McKidd ad E! Online.

    Penso sarà una sfida emozionante, eccitante ed interessante, che – sperabilmente – nel lungo periodo avvicinerà Owen e Cristina“.

    Insomma, se un lato la morte di George ha fatto fare dei passi avanti alla relazione di Cristina e Owen (la dottoressa Yang parlerà ad Hunt di Burke) dall’altro arriverà Kim Raver a rompere le uova nel paniere…sperando, ovviamente, che Owen/Cristina non si trascini avanti per cinque anni senza arrivare da nessuna parte come Meredith e Derek!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingGrey's AnatomyPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheSpoilerKim Raver