Kiefer Sutherland, Monk, Chyler Leigh: casting e novità

Kiefer Sutherland, Monk, Chyler Leigh: casting e novità

web series, chyler leigh, Elisha Cuthbert, 24, Brooke Shields, Fox, Jack McCollough, Kiefer Sutherland, Serie Tv Americane, heroes, monk, how i met your mother, neil patrick harris: anticipazioni, casting, interviste, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    Per il colpo di testa (in tutti i sensi) contro lo stilista Jack McCollough, Kiefer Sutherland è stato accusato di aggressione di terzo grado nella giornata di ieri; la star di 24 non è stato rinchiuso in carcere, ma entro un mese dovrà comparire davanti ad un giudice.

    Come avevamo detto ieri, l’attore è stato ascoltato dalla polizia di New York relativamente “all’incidente” avvenuto martedì all’alba, quando Sutherland avrebbe aggredito con una testata Jack McCollough, stilista della casa Proenza Schouler. L’attrice Brooke Shields potrebbe essere interrogata sul caso in qualità di testimone. Né la Fox, né i produttori di 24, né lo stesso Sutherland commentano, ma secondo una fonte vicina all’attore il caso è stato gonfiato dalla stampa e non ci dovrebbero essere problemi di sorta per la produzione di 24, al via a breve.

    Qualche spoiler/casting news via Ausiello, Elisha Cuthbert potrebbe apparire anche nella prossima stagione di 24: la casting news arriva per vie traverse, dato che la produzione sta cercando un’attrice di 6 anni che possa interpretare la figlia di Kim Bauer; Monk è arrivato all’ultima stagione, ma …i fan possono rimandare i pianti ancora un po’, visto che Usa Network sta sviluppando una web serie in 10 episodi.

    New entry femminile anche in Heroes, dove Tim Kring and Co. stanno cercando un’attrice 20enne che sia il potenziale interesse amoroso di uno dei personaggi principali; il personaggio – e quindi anche l’attrice? – sarà audiolesa. Chiudiamo la serie “spoiler via Ausiello” con How I Met Your Mother, dove pare confermato che Stella NON è la misteriosa mamma; “C’è già stato un episodio in cui Ted ha detto che Stella non era la mamma, ha spiegato al columnist di EW Neil Patrick Harris, e non ci pare il caso di andare contro la nostra stessa parola. Ma penso che il personaggio di Sarah Chalke avrà decisamente qualcosa a che fare con la scoperta della mamma“.

    Nuovo nato in casa Chyler Leigh e Nathan West: alle 7 di mattina di ieri l’attrice di Grey’s Anatomy ha messo al mondo Anniston Kaee sia la madre che il bambino, sottolinea un comunicato, stanno bene“; per la coppia si tratta del terzo figlio, dopo Noah Wilde, 5 anni, e Taelyn Leigh, 2 anni.

    524

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE