Kiefer Sutherland, Castle, Curb Your Enthusiasm, Matt Bomer: casting e novità

Kiefer Sutherland, Castle, Curb Your Enthusiasm, Matt Bomer: casting e novità

Kiefer Sutherland parla del film di 24; Monet Mazur nel season finale di Castle 2; Curb Your Enthusiasm tornerà per un’ottava stagione; Matthew Bomer di White Collar ha venduto un suo pilot a CW; arriva un'applicazione di Glee per iPhone e iPad; gli ascolti Usa di lunedì 19 aprile 2010

da in 24, Casting, Castle, CW, Glee, Kiefer Sutherland, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Matt Bomer
Ultimo aggiornamento:

    In un’intervista ad IGN UK, Kiefer Sutherland (che qui sopra vedete al termine di festeggiamenti un po’ pesanti che l’attore ha fatto la scorsa settimana in un pub di Londra) ha rivelato i progressi che sta facendo il film di 24, la cui sceneggiatura è stata ultimata da Billy Ray un paio di settimane fa: secondo quanto rivelato da Sutherland, il film coprirà le canoniche 24 ore di una stagione della serie, ma non durerà più di due ore. “Il film – ha detto inoltre l’attore – potrebbe ricordare la prima stagione dello show, non ci deve essere per forza una bomba, potrebbe essere una crisi personale del protagonista”.

    Nel season finale della seconda stagione di Castle (17 maggio) rivedremo Monet Mazur, Gina Cowell nella serie dove interpreta l’ex moglie ed editore di Castle, che si farà rivedere perché l’ultimo libro del nostro è stato un fiasco. Con la sua presenza, la nostra spera di riportare Castle sulla buona strada…in tutti i sensi!, cosa che comporterà una qualche reazione da parte di Beckett (Stana Katic).

    Curb Your Enthusiasm tornerà per un’ottava stagione, l’annuncio ufficiale è stato dato ieri da HBO, che ha rivelato come la produzione comincerà quest’estate tra Los Angeles e New York, con il debutto previsto nel 2011. “Ho deciso di fare un’altra stagione di Curb” – spiega Larry David, che nei giorni scorsi aveva detto di star abbozzando il copione.

    Nella prossima stagione televisiva vedremo un pilot di Matthew Bomer, il protagonista di White Collar? Certezze non ce ne sono, ma “ho venduto questo pilot che stavo sceneggiando per CW, ho finito la bozza conclusiva ed adesso spetta a loro dire se sarà girato o meno. Questa è la prima cosa che vendo, ma no, non vi reciterò”, ha detto l’attore.

    Dopo lo spinoff di Dr House su iPhone, sui prodotti di casa Apple (melafonino e iPad) sbarca una nuova applicazione ‘seriale’, quella di Glee che – creata da Smule – permetterà ai fan di cantare varie hit dello show, e di non sfigurare quando la si posta su Twitter/Facebook, visto che la registrazione può essere migliorata grazie ad effetti sonori ed al correttore della voce.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 19 aprile 2010, per quanto riguarda le serie tv alle 20 Dr House batte la coppia How I Met Your Mother/Rules of Engagement 10.5 milioni di telespettatori contro 7.6 e 7.4, alle 21 24 manca di poco i nove milioni di telespettatori mentre Trauma si ferma a 4.5 milioni. Alle 21.30 buon debutto di Romantically Challenged con 11.5 milioni di telespettatori, che però perde 9 milioni secchi del traino di Dancing With The Star con meno cinque punti nello share di telespettatori tra i 18 ed i 49 anni. Alle 22, infine, CSI Miami (11.6 milioni) batte Castle (10.4 milioni).
    gli ascolti Usa di lunedì 19 aprile 2010

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 24CastingCastleCWGleeKiefer SutherlandPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneMatt Bomer