Kids’ Choice Awards di Nickelodeon, Ed. 28: Nick Jonas sarà il presentatore dell’evento

Kids’ Choice Awards di Nickelodeon, Ed. 28: Nick Jonas sarà il presentatore dell’evento

Kids' Choice Awards di Nickelodeon, Ed

da in Sky
Ultimo aggiornamento:

    nick jonas

    Kids’ Choice Awards, Ed. 28: sarà il cantautore e attore Nick Jonas il presentatore dell’evento che avrà luogo sabato 28 Marzo per la prima volta al Forum di Inglewood in California. Lo spettacolo, che ha lo scopo di celebrare le star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica preferiti dei ragazzi, sarà trasmesso in Italia il 1° Aprile alle 20.00 su Nickelodeon (Canale 605-606 di Sky). E’ stato proprio Nick Jonas, uno degli artisti più popolari tra i bambini e i ragazzi, che ha rivelato ai fan con un video diffuso su Twitter, Facebook e Instagram che sarà il presentatore dell’edizione di quest’anno dei KCA.

    E’ il cantautore e attore Nick Jonas l’artista scelto per scelto per presentare ‘Kids’ Choice Awards’ di Nickelodeon, un evento giunto all’edizione numero 28, che si terrà in California sabato 28 Marzo al Forum di Inglewood. Sarà poi possibile vedere lo show in Italia il prossimo 1 Aprile, quando verrà trasmesso in esclusiva alle ore 20.00 su Nickelodeon (Canali Sky 605 – 606), la rete che ci garantirà un posto in prima fila per lo spettacolo che vede come protagonisti i beniamini dei ragazzi.

    La scelta di Nick Jonas come conduttore non è casuale: l’uomo che ha informato i fan del suo ruolo di conduttore ai KCA attraverso un video social, è uno degli artisti più popolari tra i bambini e i ragazzi.

    Il primo album pubblicato da Jonas è di novembre 2014: ha ottenuto subito il doppio disco di platino, mentre il singolo Jealous è stato al primo posto nelle classifiche radio degli Stati Uniti, raggiungendo in seguito la settima posizione della Billboard Hot 100. La carriera di Nick Jonas è attualmente all’apice: ad aprile, l’artista si unirà a Iggy Azalea nel suo Great Escape Tour, mentre per quanto riguarda il campo della recitazione apparirà nella prossima horror-comedy serie di FOX, Scream Queens.

    I Kids’ Choice Awards rappresentano la celebrazione delle star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica preferiti dei ragazzi: lo show sarà visibile a livello mondiale su tutti i canali del brand e in Italia, oltre alla premiere del 1 aprile, verrà mandato in onda su Nickelodeon anche il 3 Aprile alle 20.30 e domenica 5 Aprile alle 15.00.

    Il voto per i KCA 2015 proviene da tutto il mondo, con localizzazione in 19 paesi diversi, senza contare che esiste anche la possibilità del voto online tramite Twitter, utilizzando l’hashtag #KCA. Nickelodeon darà così la possibilità ai ragazzi di qualsiasi parte del mondo di decidere quale star potrà guadagnarsi l’ambito premio arancione a forma di dirigibile.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/02/2015 14:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI