Kid’s got talent al via su TV8, conducono Claudio Bisio e Lodovica Comello

I conduttori saranno affiancati da tre baby-opinionisti. Tanti anche gli ospiti: da Cattelan a Della Gherardesca

da , il

    Si chiama Kid’s got talent lo spin off di Italia’s got talent in onda su TV8 con la conduzione di Claudio Bisio e Lodovica Comello a partire dalle ore 21.15 di domenica 11 dicembre 2016. Il programma avrà come protagonisti bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, alcuni dei quali provenienti direttamente dalle edizioni internazionali del format.

    A condurre Kid’s got talent per quattro puntate su TV8 sarà, come detto, l’inedita coppia formata da Claudio Bisio e Lodovica Comello.

    I due sono stati scelti come presentatori dopo che hanno già lavorato insieme nella prima edizione di Italia’s got talent in onda sul digitale terrestre, chi nei panni di giudice insieme a Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, chi invece in quelli di nuova presentatrice arrivata in sostituzione di Vanessa Incontrada.

    Il ruolo di Claudio Bisio sarà quello di raccontare le storie dei ‘piccoli protagonisti’, facendo vivere al pubblico a casa momenti tanto emozionanti quanto divertenti.

    Lodovica Comello, invece, farà da intrattenitrice da ‘dietro le quinte’, sempre pronta ad interagire con i bambini prima del loro arrivo sul palco. Inoltre Comello, che su TV8 conduce pure Singing in the car, girerà anche l’Italia da Nord a Sud per provare a scoprire i segreti delle città da cui provengono i vari baby-talenti.

    E a propositi di ‘piccoli protagonisti’, in trasmissione lo saranno anche Lorenzo (6 anni), Carlotta (10) e Francesco (6). E in quanto baby-opinionisti avranno due ruoli: guardare la puntata ogni settimana e sferrare ogni volta il giudizio finale sul padrone di casa Claudio Bisio.

    Piccoli protagonisti, dunque, ma anche grandi ospiti: dal conduttore di X Factor Alessandro Cattelan al presentatore di Pechino Express Costantino Della Gherardesca, passando per i comici Ficarra e Picone, Giuseppe Giacobazzi, Raoul Cremona e Frank Matano non saranno pochi gli artisti pronti a calcare il palco per un’ospitata d’eccezione.

    Oltre a loro, ci saranno anche l’étoile Carla Fracci, il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre, i commentatori del calcio in TV Gianluca Vialli e Beppe Bergomi e Christian Meyer di Elio e le Storie Tese.

    Kid’s got talent arriva su TV8 giocando d’anticipo rispetto a Mediaset. La prima puntata, infatti, prevista per domenica 11 dicembre 2016, andrà in onda a soli due giorni di distanza dal debutto di Little Big Show, il nuovo programma condotto da Gerry Scotti che partirà su Canale 5 martedì 13. La RAI, invece, pare che per quest’anno abbia già dato sul fronte bambini di talento in tv, giorni fa proponendo Prodigi con Vanessa Incontrada.