Kick: la nuova serie di Bonsai Tv online free su YouTube [VIDEO]

Kick: la nuova serie di Bonsai Tv online free su YouTube [VIDEO]

Kick è la nuova serie tv australiana proposta da Bonsai Tv in modalità video on demand gratuita su YouTube

    kick

    Kick è la nuova serie tv australiana proposta da Bonsai Tv e disponibile in modalità video on demand ma del tutto gratuita sul canale YouTube ufficiale della web tv che nei giorni scorsi ha lanciato in esclusiva anche Prom Queen, la webserie che ha stregato il mondo. Ogni martedì e giovedì Bonsai Tv manderà online un episodio in versione originale sottotitolata in italiano della prima stagione del telefilm targato SBS composta complessivamente da tredici episodi. Finora sono stati caricati su YouTube i primi tre: Kick Start, You Cant’ Stop The Music e I Feel A Tingle, che vi proponiamo dopo il salto.

    Kick, la nuova serie di Bonsai TV è ambientata nella Hope Street di Brunswick, un quartiere multiculturale della splendida e soleggiata Melbourne, e segue le divertenti disavventure di Miki Mavros (interpretata da Zoe Ventoura, Last Man Standing, See No Evil), un’aspirante showgirl di origine greca che, dopo aver bruciato i propri risparmi e non essere riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo, si vede costretta a tornare a vivere nella casa dei propri genitori. Qui farà amicizia con i suoi nuovi vicini provenienti da tutti gli angoli del mondo e da qui ripartirà la sua vita, tra le solite questioni familiari, problemi di cuore e divertenti incomprensioni al gusto melting pot.

    Miki sarà assunta come segretaria da una squadra di calcio e farà subito amicizia con la bella Layla, la sua vicina di casa libanese che è stata promessa in sposa a un uomo che non ama e che è segretamente innamorata di Jackie, sua compagna nella squadra di scherma.
    Kick, dunque, è una serie che unisce tanti ingredienti e li declina in maniera divertente: storie d’amore clandestine, donne, calcio ed etnie diverse che provocano caos, litigi, malintesi ed esilaranti siparietti.

    Nei video in basso i primi tre episodi della sitcom australiana.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSitcomWebYouTube
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI