Kick Ass Militia, nuova comedy per FX e Matthew McConaughey

Kick Ass Militia, nuova comedy per FX e Matthew McConaughey

Kick Ass Militia, nuova comedy per FX e Matthew McConaughey

    Matthew McConaughey a torso nudo

    FX e Matthew McConaughey insieme alla J.K. Livin per una nuova comedy che debutterà prossimamente sul canale via cavo, la serie dovrebbe chiamarsi Kick Ass Militia, e sarà incentrata sul materiale fornito da JR Reed, vecchio amico dell’attore: in particolare la comedy (sceneggiata da Mark Hyman) dovrebbe essere incentrata su due fratelli – uno sempre pronto al peggio, come se si preparasse a sopravvivere ad una catastrofe, l’altro tipo ficchettone e peace&love, leader di un gruppo di persone dedite all’amore libero – che finiscono sempre per scontrarsi visto che le loro opinioni sono totalmente divergenti.

    Kick Ass Militia è attualmente in fase di sviluppo, e non è l’unico progetto che la J.K. Livin ha in corso con il bel Matthew McConaughey, visto che per Fox, sorella maggiore di FX, sta preparando la comedy animata Rooster Tales basata sulla vita del fratello dell’attore, Rooster McConaughey, di cui avevamo già parlato nei giorni scorsi; per la rete via cavo Starz, invece, la compagnia sta preparando “Jonah and the Whale“, serie incentrata su un giovane che cresce all’ombra di un padre tanto famoso quanto burbero.

    Ricordiamo che FX, principalmente nota per le sue serie tv drammatiche, si sta costruendo nel tempo una solida reputazione anche nelle comedy, dove oltre alla veterana It’s Always Sunny in Philadelphia ci sono anche The League, Archer e Louie ed un pilot ordinato nei giorni scorsi, Wilfred, basato su una serie australiana.

    307

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE