Kevin Smith produrrà un reality per AMC

Kevin Smith produrrà un reality per AMC

Kevin Smith produrrà un reality per AMC, ambientato nella sua fumetteria Secret Stash

da in AMC, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Secret Stash LA Storefront

    Guardereste mai un reality show ambientato in una fumetteria del New Jersey? La risposta potrebbe essere sì se dietro al progetto ci fosse Kevin Smith, che sta sviluppando proprio quest’idea per la rete via cavo AMC, che dopo aver lanciato varie serie di successo, ha deciso di espandersi anche nel settore dei reality.

    La notizia è stata lanciata dallo stesso attore/regista dal suo account di Twitter, mentre sul sito di Original Media (una compagnia di produzione) si specifica che Smith non cerca attori ma “persone vere, uomini e donne tra i 21 e i 35 anni, che vivono e respirano nell’ambiente dei fumetti”; i prescelti, filmati dalle telecamere, dovranno dirigere il Secret Stash, la fumetteria (realmente esistente) vista in diversi film di Smith (soprattutto quelli di Jay e Silent Bob), oggi proprietario del negozio.

    AMC sta sviluppando anche altre due docu-serie, la prima si intitola Inside the DHS (un dietro le quinte del dipartimento della sicurezza interna diretto da Janet Napolitano), la seconda The Pitch (la versione docu-serie di Mad Men, dove ci verranno mostrati i creativi pubblicitari mentre propongono idee ai clienti e preparano le campagne pubblicitarie).

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AMCPersonaggi TvReality Show