Kevin Ishebabi tronista a Uomini e Donne? ‘Sarei il primo di colore’

L'ex concorrente del GF 14 fa una proposta a Maria De Filippi: sarà ascoltato?

da , il

    Kevin Ishebabi si candida come tronista di Uomini e Donne proponendo a Maria De Filippi una sorta di piccola ‘rivoluzione’ all’interno del dating show con il primo protagonista di colore alla ricerca dell’anima gemella. L’ex concorrente del Grande Fratello 14, dunque, si candida ufficialmente alla poltrona rossa di Canale 5 esprimendo, senza troppi giri di parole, la sua volontà a partecipare ad un altro programma televisivo: magari, questa volta, potrebbe realmente trovare la donna della sua vita! Già durante la permanenza nel Casa del GF14 incontrò Jessica Vella ma, come i ben informati sanno, la loro relazione è finita da tempo e, a quanto pare, il modello di origini tanzaniane, è pronto per voltare pagina.

    Proprio per questo motivo, Kevin Ishebabi pensa ad un futuro da tronista a Uomini e Donne, ammettendo di voler partecipare per due motivi differenti: ‘Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in tv mi stimola parecchio – racconta durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv – Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo’. È questa, infatti, la proposta dell’ex concorrente del Grande Fratello che, dopo la relazione finita con Jessica Vella, si è sempre professato single.

    I due, conosciutisi davanti alle telecamere del reality show di Canale 5, hanno vissuto una storia turbolente e, dopo un tira e molla continuo, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Le cause, però, pare che non siano da imputare solo a Kevin e Jessica: ‘Una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno – ha rivelato lshebabi - Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, nè alle sue sorelle’. Dunque, per l’ex gieffino, pare che la soluzione migliore sia trovare una nuova fidanzata nel salotto di Maria De Filippi, donna che Kevin non nasconde di apprezzare particolarmente per le sue scelte, solitamente innovative e controcorrente.

    ‘Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il trono gay che ha avuto un successo strepitoso’ – ha osservato Ishebabi. E, in effetti, finora, nel dating show di Canale 5 non c’è mai stato un tronista di colore ma, a pensarci bene, questa sarebbe davvero una novità o l’esistenza di coppie multirazziali è, oramai, all’ordine del giorno? Lasciamo alla conduttrice Mediaset l’ultima parola, in attesa di capire se la proposta di Kevin Ishebabi come prossimo tronista di Uomini e Donne possa essere accolta o meno dalla redazione.