Kelly Brook una delle nuove Charlie’s Angels?

Kelly Brook una delle nuove Charlie’s Angels?

Kelly Brook potrebbe essere una delle nuove Charle’s Angeles, i produttori della nuova serie ABC Miles Millar e Al Gough vogliono un volto poco conosciuto da lanciare quale nuova star

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Kelly Brook potrebbe essere una delle nuove Charle’s Angeles: a riportare la notizia è il quotidiano britannico Mirror, second cui l’attrice – relativamente sconosciuta in America ma abbastanza conosciuta in Inghilterra – sarebbe stata scelta direttamente da Miles Millar e Al Gough, che nel 2002 l’hanno avuta in Smallville per qualche episodio.

    Sostituire Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith nel cuore dei telespettatori non sarà facile, e forse anche consapevoli che nessuna star di grosso calibro accetterà la scommessa, pare che per il remake di Charlie’s Angels (acquistato da ABC nelle scorse settimane) i produttori Miles Millar e Al Gough vogliano volti poco noti.

    Tra questi, ci potrebbe essere la 30enne Kelly Brook, ex modella, volto di numerose champagne pubblicitarie, conduttrice di MTV, concorrente di un paio di reality britannici quali Celebrity Love Island (dodici celebrities single sbattute su un’isola deserta per trovare l’ammmmore tra di loro tra nomination e televoto) e Strictly Come Dancing (che ha poi dato origine a Ballando sotto le stelle e similari).

    Secondo Millar e Gough, che hanno lavorato con la Brook nel 2002 in Smallville, l’ex modella sarebbe perfetta per il ruolo di uno dei tre nuovi angeli di Charlie, per questo a breve incontreranno la Brook per raggiungere un accordo.


    Secondo un insider, “Al e Miles conoscono Kelly sin dai tempi di Smallville e pensano abbia un futuro da grande star: piuttosto che delle star, vogliono qualcuno che sia poco noto da lanciare nello star system, come fecero i produttori dell’originale con Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Kelly è perfetta per loro: è bella, atletica, glamour, una buona attrice e – cosa importante – Al e Miles pensano che i telespettatori la ameranno”.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane