Keanu Reeves ospite a Sanremo 2017: al Festival anche la super star di Hollywood

L'attore canadese al Teatro Ariston: sarà lui la special guest della 67esima edizione della kermesse musicale

da , il

    Keanu Reeves ospite a Sanremo 2017: al Festival anche la super star di Hollywood

    Keanu Reeves è uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2017: la star hollywoodiana approderà sulla riviera ligure per concedere un’intervista a Carlo Conti in occasione della manifestazione musicale. Il direttore artistico al suo terzo mandato, è riuscito a portare a casa un altro importante punto a favore della kermesse musicale: dopo aver avuto l’onore di conoscere e intervistare Charlize Theron nel 2015 e Nicole Kidman nel 2016, Carlo Conti porta sul palco del Teatro Ariston l’attore canadese apprezzatissimo per il ruolo di Neo nella trilogia di fantascienza Matrix. La serata durante la quale l’attore apparirà sulle scene del Festival sarà quella di mercoledì 8 febbraio 2017.

    Il super ospite di Sanremo 2017 è, dunque, Keanu Reeves che potrebbe essere al Teatro Ariston durante l’appuntamento di mercoledì 8 febbraio 2017. L’attore canadese sarà la terza star di Hollywood ad essere intervistata da Carlo Conti che, dopo due bellezze femminili del cinema americano, ha invitato uno degli interpreti più apprezzati dal pubblico italiano. Keanu Reeves sarà alla 67edisima edizione del Festival anche per presentare il prossimo film in uscita, il secondo capitolo di John Wick: Chapter 2, sequel dell’action movie in cui si cala nei panni di uno spietato killer.

    Keanu Reeves, che è stato protagonista di più di sessanta pellicole cinematografiche nel corso della sua carriera, avrà anche modo di raccontare al pubblico del Festival di Sanremo 2017 la sua vita, molto simile ad un film: nato 52 anni fa a Beirut, l’attore canadese sembrava avere un destino segnato nell’hockey ai tempi delle scuole superiori ma, a causa della dislessia, abbandonò gli studi poco prima dei 18 anni. Eppure, come accade nei migliori capolavori cinematografici, proprio il grande schermo gli ha dato una possibilità che Keanu Reeves ha saputo trasformare in quello che è il suo attuale lavoro.

    Tra i film più importanti della carriera di Keanu Reeves ricordiamo Point Break – Punto di rottura del 1991, Il profumo del mosto selvatico del 1995 e L’avvocato del diavolo del 1997, solo per citarne alcuni.