Katy Perry vuole diventare attrice, dopo HIMYM 6 apparirà in Grey’s Anatomy 9?

Katy Perry vuole diventare attrice, dopo HIMYM 6 apparirà in Grey’s Anatomy 9?

Katy Perry vuole diventare attrice: prima di dedicarsi al cinema, però, la cantante vorrebbe una parte in Grey's Anatomy 9

    katy perry in greys anatomy

    Katy Perry vuole dedicarsi a tempo pieno alla carriera da attrice e potrebbe cominciare con una parte nella nona stagione di Grey’s Anatomy: lo riportano tutti i principali siti americani, che ricordano come già in passato la cantante si sia dedicata al piccolo schermo, apparendo in How I Met Your Mother, Simpson, Sesame Street e Saturday Night Live. La Perry vorrebbe comunque fare cinema, e dopo essersi dedicata al doppiaggio dei Puffi, vuole film musicali in cui recitare e cantare allo stesso tempo.

    Carriera cinematografica per l’eclettica Katy Perry? A volte i suoi video musicali sono come dei piccoli film – basti pensare a Hot n Cold, e Last Friday Night (T.G.I.F.) – ma la cantante vorrebbe dedicarsi alla recitazione in maniera molto più professionale: e così dopo aver ‘tastato’ il terreno con How I Met Your Mother (era Honey, la cugina di Zoey/Jennifer Morrison), senza dimenticare Simpson e Sesame Street, e qualche tempo fa pure Saturday Night Live, la Perry sarebbe in trattative con la produzione di Grey’s Anatomy.

    Katy vuole essere un’attrice, è un suo grande desiderio e ha preso lezioni di recitazione per tutto l’anno passato‘, ha spiegato una fonte anonima al sito She Knows, secondo cui la cantante sarebbe propensa a fare film musicali che potrebbero coniugare la sua passione per il canto e la recitazione. Sempre secondo She Knows, la Perry potrebbe prendersi una pausa dai tour e cominciare a farsi le ossa con la recitazione nelle serie tv, in particolare con Grey’s Anatomy: ‘Il suo agente sta cercando di farle ottenere un ruolo di una ragazza ferita per il medical drama ABC – spiega la fonte – Katy dovrebbe apparire l’anno prossimo‘, ossia non prima dell’eventuale nona stagione di GA, in onda nel 2012-2013.

    383

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI