Katy Perry guest star nella seconda stagione di Raising Hope

Katy Perry guest star nella seconda stagione di Raising Hope

Katy Perry sarà la guest star dell’episodio di Raising Hope in onda in America il sei marzo: a favorire l'arrivo della cantante, la sua amicizia con Shannon Woodward

    Katy Perry in Raising Hope

    Katy Perry sarà la guest star dell’episodio di Raising Hope in onda in America il sei marzo: la notizia è data in esclusiva da EW.com, che ha anche ripreso la foto postata dalla stessa cantante – non nuova a comparsata in serie tv, ricordiamo la divertente puntata di How I Met Your Mother che la vide guest star – su Twitter. Ma quale personaggio interpreterà la cantante? E’ ovviamente possibile intuirlo dalla foto, ma per tutti i dettagli (spoiler minimi) vi rimandiamo a dopo il salto.

    Katy Perry torna a lavorare in una sitcom, dopo How I Met Your Mother, la cantante apparirà in ‘Single White Female’, episodio della seconda stagione di Raising Hope in onda il sei marzo in America in cui Sabrina (Shannon Woodward) viene arrestata per aver partecipato a ‘Occupy Natesville’ e quindi condannata a due settimane di prigione. Qui incontrerà Rikki (Perry), una guardia carceraria che si proclamerà ‘vecchia amica’ di Sabrina e che si occuperà di rendere il suo soggiorno… memorabile!

    Secondo quanto rivelato da EW.com, è stata la stessa Perry a chiedere – tramite Woodward, sua vecchia amica – di apparire nello show.

    Shannon – spiega Greg Garcia, creatore dello show – mi ha detto che la sua amica Katy era interessata a fare un episodio, e io ho pensato, perché no? Facciamo a Katy un favore. Per la cronaca, ha fatto un lavoro magnifico, e ora la gente mi dice che è una cantante: spero che questo la aiuti a far decollare la sua carriera’. Secondo la ricostruzione della cantante, invece, ‘è stata Shannon a chiamarmi per chiedermi se volessi fare qualcosa di divertente per cambiare un po’, un’apparizione nel suo show televisivo: non avevo niente da fare e mi piace stare con gli amici, quindi ho accettato’.

    Per la cronaca, il ruolo in Raising Hope conferma un interesse della Perry per la televisione: ‘Katy vuole essere un’attrice, è un suo grande desiderio e ha preso lezioni di recitazione per tutto l’anno passato‘, spiegava nei giorni scorsi una fonte al sito She Knows, secondo cui la cantante sarebbe propensa a fare film musicali che potrebbero coniugare la sua passione per il canto e la recitazione. Per farsi le ossa, la Perry potrebbe cominciare con la recitazione in tv, e in particolare con Grey’s Anatomy: ‘Il suo agente sta cercando di farle ottenere un ruolo di una ragazza ferita per il medical drama ABC – spiega la fonte – Katy dovrebbe apparire l’anno prossimo‘.

    480