Katy Perry, da cantante a meteorina per la televisione australiana [VIDEO]

Katy Perry, da cantante a meteorina per la televisione australiana [VIDEO]

La cantante Katy Perry si trasforma in meteorina per un notiziario australiano, sbagliando volutamente la pronuncia delle città

    Katy Perry meteorina: una gaffe dopo l'altra

    E’ una delle cantanti più di successo del momento, ma Katy Perry potrebbe avere anche un futuro televisivo. La popstar è stata infatti ospite di un notiziario televisivo australiano e si è calata nelle insolite vesti di annunciatrice meteo. Con risultati volutamente esilaranti. Che sia l’inizio di una nuova e fortunata carriera?

    Ospite del suolo australiano per un viaggio prolungato, Katy Perry ha deciso di tentare una nuova esperienza, cimentandosi con un ambiene a lei sconosciuto. Ospite di un notiziario locale, la cantante si è vista affidare il ruolo di ‘meteorina’, ovvero colei che illustra le previsioni meteo alla nazione.

    Katy Perry da cantante a meteorina per la tv australiana

    Armata di immancabile bacchetta di servizio, Katy ha preso a indicare la grande schermata video con raffigurate le principali città australiane e le relative temperature. Come se la scenetta non fosse di per sè già curiosa a sufficienza, la popstar ha volutamente sbagliato la pronuncia della maggior parte delle metropoli, suscitando l’ilarità del pubblico.

    Un esempio su tutti? La città di Hobart si è trasformata nientemeno che nella harrypotteriana Hogwarts!

    Che sia il primo passo di un nuovo ed entusiasmante cammino sul palcoscenico televisivo? In fondo, non sarebbe la prima artista musicale che dimostra di avere doti anche in altri settori. Di certo la personalità e la verve non le mancano!

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi Tv

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI