Katie Holmes in HIMYM 7, Courtney Ford in Big Bang Theory 5; Drop Dead Diva rinnovata

Katie Holmes in HIMYM 7, Courtney Ford in Big Bang Theory 5; Drop Dead Diva rinnovata

Comedy: Katie Holmes ricorrente in HIMYM 7, Courtney Ford guest star in Big Bang Theory 5; Lifetime rinnova Drop Dead Diva per una quarta stagione

da in Casting Serie TV, CBS, How I Met Your Mother, Katie Holmes, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, The Big Bang Theory, lifetime
Ultimo aggiornamento:

    Katie Holmes HIMYM

    Katie Holmes in How I Met Your Mother, Courtney Ford in The Big Bang Theory: CBS si aggiudica due guest star di peso per le sue sitcom di punta – Two and a Half Men è un caso a parte – che appariranno in ruoli ricorrenti e comunque di un certo peso. Sempre in tema comedy, Lifetime ha deciso di rinnovare la sitcom Drop Dead Diva per una quarta stagione da 13 episodi.

    Katie Holmes apparirà nella settima stagione di How I Met Your Mother, l’attrice sarà “Slutty Pumpkin”, personaggio visto nella prima stagione dello show e incontrato da Ted ad un party di Halloween: SP, ovviamente mascherato, aveva dato il suo numero a Ted scrivendolo su una barretta di cioccolato, poi data via da Lily. Nei giorni scorsi Carter Bays e Craig Thomas avevano rivelato che quest’anno avremmo conosciuto il misterioso personaggio, che avrà le fattezze di Katie Holmes (Eli Stone, The Kennedys), “un’attrice di talento e molto amabile, per questo – ha spiegato scherzando Thomas – le abbiamo riservato il personaggio con il nome più chic del nostro show“.

    Courtney Ford (Dexter, True Blood) apparirà invece nella quinta stagione di The Big Bang Theory, per ora nell’episodio del 27 ottobre ma non è escluso che il suo ruolo possa essere espanso.

    L’attrice sarà in particolare Alice, una bella e cool ragazza dei quartieri bassi, un’artista e fan di fumetti che incontrerà i quattro protagonisti in fumetteria.

    Chiudiamo con Lifetime, che ha ordinato una quarta stagione da 13 episodi per Drop Dead Diva, da anni una fonte sicura di ascolti: “Lo show è una delle nostre serie di punta – ha spiegato Nancy Dubuc, presidente di Lifetime – e continua ad attrarre i telespettatori per il suo cuore e la sua comicità“. Lo show, lo ricordiamo, vede protagonista Brooke Elliott nel ruolo di un’avvocato grassottella che porta in sé l’anima di una modella con poco cervello morta in un incidente d’auto. Creata da Josh Berman, quest’anno la sitcom ha avuto una serie di guest star d’eccezione, tra cui la cantante Brandy, Wanda Sykes, Clay Aiken, Jamie-Lynn Sigler, Paula Abdul, Lance Bass, LeAnn Rimes e Mario Lopez.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCBSHow I Met Your MotherKatie HolmesPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSitcomThe Big Bang Theorylifetime