Katie Couric in Glee 2? Neal Baer lascia SVU, novità per True Blood, Vampire Diaries, Chase

Katie Couric in Glee 2? Neal Baer lascia SVU, novità per True Blood, Vampire Diaries, Chase

Katie Couric in Glee 2? Neal Baer lascia SVU; Eric Mabius in Chase; Michael J

da in Casting, Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Katie Couric in glee

    Katie Couric potrebbe apparire in Glee, la celebre giornalista si è dichiarata una fan della serie e anche se la produzione non conferma potrebbe apparire nell’episodio post Super Bowl nel ruolo di sé stessa, recitando a fianco di Jane Lynch, protagonista indiscussa della puntata visto il concorso regionale per cheerleader. Semore nell’episodio potremmo vedere anche un nuovo giocatore di football che potrebbe diventare ricorrente.

    In Vampire Diaries a breve faremo la conoscenza di un nuovo vampiro succhiasangue (20/30 anni d’aspetto, tanti di più nella realtà), il nuovo personaggio si chiamerà Klaus – spesso menzionato nella serie – e sarà affascinante e intelligente, particolarmente interessato a Damon, Katherine, Elena, Bonnie, Tyler e Caroline, alcuni dei quali, se uccisi, permetteranno ai vampiri di stare al sole anche senza l’anello.

    Sempre in tema di vampiri, Janina Gavankar (The Gates, The L Word) sarà regular della quarta stagione di True Blood nel ruolo di Luna, maestra di giorno e mutaforma di notte; ruolo regolare anche per la già vista Jessica Tack, mentre le new entry Alexandra Breckenridge (Dirt, Life Unexpected, Family Guy, sarà Daisy, membro di un gruppo Wiccan fondato da Marnie/Fiona Show) e Vedette Lim (una lottatrice che si guadagna i soldi nei combattimenti clandestini) saranno ricorrenti di True Blood 4, attualmente in produzione.

    Eric Mabius apparirà in Chase a gennaio, secondo Entertainment Weekly l’ex star di Ugly Betty sarà Justin Tate, ex poliziotto che usa le sue conoscenze per convincere le sue vittime a fare quello che vuole lui; a dargli la caccia Annie Frost (Kelli Giddish), frustrata perché Tate sembra imprendibile.

    Michael J. Fox tornerà in The Good Wife, l’attore interpreta Louis Canning, avvocato di un’industria farmaceutica che usa il Parkinson di cui soffre per ottenere la simpatia dei giurati, non è chiaro quando lo rivedremo ma presumibilmente all’inizio dell’anno prossimo.

    Chiudiamo con una brutta notizia per i fan di Law & Order: SVU, il producer Neal Baer lascerà la serie alla fine di questa dodicesima stagione in virtù di un contratto firmato con gli studios di CBS per cui svilupperà nuovi progetti, “dopo 11 anni – spiega un comunicato del producer – sento che è ora di pensare al prossimo progetto. Ho amato SVU, e sono grato a Dick Wolf perché mi ha dato l’opportunità di lavorare in uno show del genere“.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCasting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane