Katie Cassidy in Gossip Girl 4; casting per Criminal Minds 6, Psych 5 e Rizzoli & Isles

Katie Cassidy in Gossip Girl 4; casting per Criminal Minds 6, Psych 5 e Rizzoli & Isles

Katie Cassidy in Gossip Girl 4; in Criminal Minds 6 rivedremo AJ Cook (2 episodi) e Paget Brewster; Vanessa Minnillo in Psych 5; Mark-Paul Gosselaar apparirà in Rizzoli & Isles; buon debutto per Rookie Blue

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Katie Cassidy
Ultimo aggiornamento:

    Katie Cassidy apparirà in Gossip Girl, l’attrice sarà una studentessa della Columbia University e potenziale interesse amoroso per Nate (Chace Crawford): il suo personaggio scompiglierà la vita di diversi personaggi della serie, e non sarà chi sembra. L’apparizione dell’ex attrice di Melrose Place, che in questi giorni sta girando il film Monte Carlo assieme a Leighton Meester (Blair in GG) è stata scritturata per diversi episodi, ed apparirà sin dalla premiere della quarta stagione.

    Anche grazie alle lettere, petizioni, cartelline e Twitter, AJ Cook e Paget Brewster torneranno in Criminal Minds, la prima ci sarà per due episodi per chiudere degnamente il suo storyline, mentre la seconda ha raggiunto un accordo per apparire in un numero considerevole di puntate. Come dicevamo nei giorni scorsi, la produzione non aveva rinnovato il contratto di AJ Cook mentre quello di Paget Brewster si era ridotto in modo significativo, ma i fan si erano ribellati ed organizzati per salvare le protagoniste di Criminal Minds.

    Ad annunciare il ritorno sono rispettivamente AJ Cook via Twitter – “grazie per il vostro supporto ma oramai è fatta, ci sarò per due episodi di Criminal Minds per concludere il mio storyline, non vedo l’ora di sapere cosa mi attende” – mentre un insider ha confermato che la Brewster ci sarà per un rivevante numero di episodi.

    Come avevamo anticipato, inoltre, i produttori dovrebbero introdurre una new entry femminile.

    Vanessa Minnillo apparirà in un episodio della quinta stagione di Psych nel ruolo di Gina Walsh, nel ruolo di membro di una banda di street racers; nello show – che comincerà il 14 luglio su Usa Network – vedremo anche Freddie Prinze Jr., un vecchio amico di Gus e Shawn.

    Mark-Paul Gosselaar apparirà in Rizzoli & Isles, nel sesto episodio ella serie al debutto il 12 luglio su TNT l’attore sarà Garrett Fairfield, un vecchio fidanzato del college del medico legale Maura Isles (Sasha Alexander) e membro delle una più antiche e benestanti famiglie di Boston che torna in città per la morte del fratello, sul cui omicidio indaga Jane Rizzoli (Angie Harmon) che sarà però distratta dalla ricchezza.

    Buon debutto per Rookie Blue della ABC, il Grey’s Anatomy in salsa poliziesca ottiene 7.3 milioni di telespettatori, mentre l’acclamata serie/reality “Boston Med” si ferma a 5.1 milioni e viene superato anche da repliche di serie tv; bruttissimi invece gli ascolti di 100 Questions (NBC), scesa sotto i due milioni, peggior risultato della serata.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneKatie Cassidy