Katherine Heigl: “Strano lavorare senza T.R. Knight”

Katherine Heigl: “Strano lavorare senza T.R. Knight”

E dopo mesi di rumors, è ufficiale: in un comunicato stampa rilasciato ieri pomeriggio, la ABC ha confermato che Katherine Heigl continuerà ad interpretare la Dr

da in ABC, Grey's Anatomy, Interviste, Katherine Heigl, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    E dopo mesi di rumors, è ufficiale: in un comunicato stampa rilasciato ieri pomeriggio, la ABC ha confermato che Katherine Heigl continuerà ad interpretare la Dr. Izzie Stevens per un’altra stagione, anche se non si sa in quale capacità. Addio definitivo, invece, per T.R. Knight/George O’Malley, che non dovrebbe quindi tornare neanche per i tre episodi in cui a Shonda sarebbe piaciuto averlo. (Seguono potenziali spoiler)

    A parte il “piccolo” inconveniente di ieri pomeriggio (in America; praticamente notte fonda in Italia), quando un falso allarme bomba al Four Seasons di Beverly Hills ha costretto Gerard Butler e Katherine Heigl (i protagonisti di Ugly Truth), oltre a tutti i giocatori dell’Inter, la nostra ha parlato del film che la vede protagonista ma soprattutto di come sarà tornare al lavoro senza George.

    Abbiamo dovuto girare la scena della morte di George – ha rivelato l’attrice – e Justin Chambers continuava a dire ‘Mi immagino T.R. a Broadway che batte le mani tenendo il tempo mentre noi piangiamo la morte del suo personaggio. E’ un po’ strano, non allegro ma triste, perché lui avrebbe riso molto a questa battuta, ma ora non riderà più con noi. Insomma, è un po’ strano lavorare senza George, ma a parte questo, è stato bello tornare con i miei amici e la famiglia“.

    Cosa più importante per i fan della Heigl, ieri la ABC ha confermato ufficialmente – dopo i rumors dei giorni scorsi – che Izzie tornerà per la sesta stagione di Grey’s Anatomy, anche se non è chiaro in quale capacità: di certo, dopo aver monopolizzato la quinta stagione della serie, Izzie sarà molto meno presente.

    Anche l’attrice ha svicolato sul suo impegno nella serie, sottolineando solo come “in Grey’s sono senza capelli e posso fare ciò che voglio.

    Sono molto contenta di essere tornata, mi sono mancati i miei amici ed è stato divertente rivedere tutti. Sono passati due mesi ma sembra ieri, è lo stesso set, lo stesso guardaroba, la stessa gente. Sembra sia passato solo un weekend, ed è così che deve essere. A parte la pancia di Ellen Pompeo che cresce – l’attrice è incinta, ndr – e che fa molta impressione, per il resto è tutto ok“, ha concluso la Heigl.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomyIntervisteKatherine HeiglPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheSpoiler