Katherine Heigl resta in Grey’s Anatomy 6; novità per Flash Forward, Dollhouse, NCIS Los Angeles e Sag

Katherine Heigl resta in Grey’s Anatomy 6; novità per Flash Forward, Dollhouse, NCIS Los Angeles e Sag

katherine heigl rimane in grey's anatomy, un premio oscar per ncis los angeles, seth macfarlane in flash forward, due nuovi sceneggiatori per dollhouse, neil patrick harris in Batman: The Brave And The Bold, news sul screen actors guild, quindici nuove web series durante lo sciopero degli sceneggiatori, un film al cinema da gossip girl?

da in ABC, Casting, Grey's Anatomy, Katherine Heigl, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Katherine Heigl

    Giusto ieri ci eravamo detti preoccupati (attenzione: il post linkato contiene spoiler) per Katherine Heigl, ma questa mattina Watch With Kristin ci conferma che l’attrice tornerà nella sesta stagione di Grey’s Anatomy!

    ABC ed Heigl rifiutano commenti, ma secondo una fonte della produzione “Katherine tornerà nella sesta stagione“: che l’attrice sarebbe probabilmente tornata lo si evince – con il senno di poi – anche dal finale della quinta stagione di Grey’s, quando – senza spoilerare troppo – Izzie sente qualcosa che George non sente.

    NCIS Los Angeles si prende una premio Oscar! Secondo Ausiello, l’attrice Linda Hunt sarà una regular della serie, nel ruolo di una ex tecnico dell’industria cinematografica che ora supervisiona il supporto tecnico della squadra, provvedendo a tutto, dalle microcamere alle macchine. “Niente sembra scuoterla – anticipa Shane Brennan – ma per quando possa sembrare dura, ci tiene veramente a Callen (Chris O’Donnell) ed alla squadra“.

    Seth MacFarlane sarà ricorrente in Flash Forward: ad annunciarlo David Goyer, produttore esecutivo dello show assieme a Marc Guggenheim, secondo cui il creatore dei Griffin sarebbe rimasto così colpito dallo script da chiedergli se c’era posto anche per lui: la risposta è sì, e MacFarlane sarà un agente dell’FBI.

    Michele Fazekas e Tara Butters si uniscono al team degli sceneggiatori di Dollhouse: come avevamo scritto, nei mesi scorsi i due avevano firmato un contratto con la 20th Century Fox TV, e sono stati aggiunti allo staff creativo della serie per ovviare agli ascolti non proprio brillanti con il loro tocco “comico”.

    Neil Patrick Harris è stato scritturato nel ruolo di un cattivo (nel senso di personaggio non buono) canterino nella serie animata “Batman: The Brave And The Bold“: l’attore doppierà un personaggio di nome Music Meister nel nuovo show di Cartoon Network. Harris dovrebbe apparire nell’episodio ‘Mayhem Of The Music Meister’, che sarà mostrato al Comic Con di San Diego.

    Leighton Meester e Jessica Szohr si sono dette “entusiaste” relativamente all’idea (mai venuta fuori, comunque) di un film al cinema da Gossip Girl: “Dovrebbe essere una cosa tipo Sex and The City, ha spiegato la Meester, e sarebbe un sacco fico“. Le due attrici hanno comunque ammesso che di un film non si parlerà prima di un paio d’anni, annunciando che la terza stagione di Gossip Girl dovrebbe essere “molto divertente“.

    Chiudiamo, infine, con due curiosità collegate tra loro: secondo il blog di Nikki Finke, sarebbero ben 15 gli sceneggiatori (tra cui gente di The Simpsons, Futurama, SNL, Seinfeld) che, durante il loro sciopero dello scorso anno, hanno creato delle serie via web per il sito Machinima.com (il settimo canale più sottoscritto di YouTube), prodotti che potrebbero addirittura finire in tv. (Ricordiamo che proprio durante lo sciopero Whedon aveva concepito Dr Horrible).

    L’ottimismo smoderato che (pure noi, mea culpa) abbiamo dimostrato sul contratto Sag – Amptp è stato infine forse un po’ fuoriluogo, visto che tra poco più di un anno rischiamo di tornare capo quaranta. Secondo Variety, infatti, le trattative per il nuovo contratto cominceranno ad ottobre del 2010, ossia diversi mesi prima dell’effettiva scadenza del contratto: tutto da vedere chi guiderà la Sag, visto che i moderati hanno già fatto sapere che non concorreranno alla presidenza.

    757

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingGrey's AnatomyKatherine HeiglPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane